iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       

>Home

   

>Sommario

   
    136989

PEPPERS DON
Marketing One to One

Il Sole 24 ORE Libri, Milano 2000, collana: Management e Divulgazione, pp.368 , cm.23x19, ISBN 888363099, euro 30.47.
Nostra offerta con sconto 10%: euro 27.42

Il Marketing " 1to1 "è il primo manuale pratico per l'applicazione dei programmi di gestione del rapporto con i clienti. E' una guida che insegna passo dopo passo come avviare, stimare e incrementare iniziative "1to1"; come determinare se si è pronti per intraprendere un programma "1to1"; come calcolare il valore che i diversi clienti hanno per l'azienda; come modificare, secondo esigenze specifiche del cliente, i prodotti o i servizi. Dal sommario Il marketing "1to1": di cosa si tratta. Il progetto. Identificare la clientela. Differenziare la clientela. Interagire con i clienti. Personalizzare il prodotto o il servizio. La gap analysis 1to1. Sistemi informativi. Infrastrutture. Gestire i canali. Organizzare le vendite 1to1. Il call center 1to1. Il sito Web 1to1. Comunicazione pubblicitaria e comunicazione di marketing per l'impresa 1to1. Appendice, il non profit 1to1. Il volume contiene un codice di accesso personale all'area del sito internazionale del gruppo Peppers e Rogers specificatamente dedicata al manuale allo scopo di fornire strumento on-line ideati per potenziare l'utilizzo del testo.

informazioni per ordinare

   

 


Per acquistare Marketing One to One con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail

Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni