iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       

>Home

   

>Sommario

   
    137864

MONTERICCIO MICHELE
Immagine dell'impresa come si analizza come si val

Franco Angeli, Milano 2001, collana: Azienda moderna (100), pp.300 , cm.15,5x23, ISBN 884642557, euro 25.31.
Nostra offerta con sconto 10%: euro 22.78

Il volume offre gli strumenti per capire cosa si deve fare affinché gli altri vedano, noi e la nostra azienda, nella giusta luce. Sommario: Parte prima: il processo di comunicazione. L'impresa e il mercato. Fattori di cambiamento e valori intangibili. La segmentazione per stili di vita. La comunicazione. I pubblici e i macropubblici. Il messaggio. Parte seconda: L'immagine e la sua gestione. Immagine. Analisi dell'immagine. I modelli di valutazione dell'immagine. La gestione dell'immagine. Le strategie di mercato. Le strategie di comunicazione. Parte terza : le relazioni pubbliche e l'immagine. La comunicazione istituzionale, Le relazioni pubbliche. L'ufficio stampa. L'organizzazione dell'ufficio stampa. Gli strumenti di redazione. Gli strumenti di diffusione. Gli eventi. Il progetto di comunicazione. Bibliografia. Sullo stesso argomento: Gestire le relazioni pubbliche per l'Impresa, di Mauro Pecchenino e Bartolomeo Corsini. Il sole 24 Ore

informazioni per ordinare

   

 


Per acquistare Immagine dell'impresa come si analizza come si val con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail

Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni