iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       

>Home

   

>Sommario

   
    138263

KOTLER-ARMSTRONG-...
Principi di Marketing

ISEDI, 2001, pp.810 , cm.19,5x25,5, ISBN 888008055, euro 49.06.
Nostra offerta con sconto 10%: euro 44.15

Gary Amstrong è professore di marketing presso l'University of North Carolina. Veronica Wong è docente di Marketing presso la Warwick Business School. Walter Giorgio Scott è professore di Marketing presso l'Università Cattolica di Milano. Sommario del volume: Il marketing in un ambiente in evoluzione.: il soddisfacimento dei bisogni Marketing e società : responsabilità sociale ed etica del marketing. La pianificazione strategica del marketing. Lo scenario del marketing. Il mercato globale. Il comportamento d'acquisto del consumatore Il comportamento d'acquisto delle imprese.IL sistema informativo e la ricerca del marketing.. La segmentazione e la definizione del mercato obiettivo. Il posizionamento dell'impresa. La creazione della soddisfazione del cliente attraverso la qualità, il valore, il servizio La creazione del vantaggio competitivo. Il prodotto, la marca, la confezione , il servizio. Lo sviluppo del prodotto e le strategie del ciclo di vita. Il marketing dei servizi.. la determinazione dei prezzi. Le strategie di prezzo. La strategia di comunicazione integrata di marketing. La comunicazione di massa: pubblicità, promozione delle vendite e pubbliche relazioni. La vendita personale e la gestione delle vendite La strategia dei canali di distribuzione. Il marketing diretto e in rete Il punto vendita.

informazioni per ordinare

   

 


Per acquistare Principi di Marketing con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail

Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni