iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       

>Home

   

>Sommario

   
   

DE LUCA-VIANELLI
Marketing nel punto vendita

Franco Angeli, Milano 2001, collana: Saggistica (100), pp.172 , cm.23x16, ISBN 884642631, euro 16.53.
Nostra offerta con sconto 10%: euro 14.88

Il volume ha come sottotitolo : " strumenti di gestione della densità e dell'affollamento". Sommario. Marketing del punto vendita e dimensione ambientale. Quadro teorico di riferimento: i principali contributi della psicologia ambientale. Il quadro teorico di riferimento: la letteratura di marketing. Densità e affollamento del punto vendita: un modello di analisi. Densità e affollamento del punto vendita: la dimensione sociale. Nuove prospettive di ricerca

informazioni per ordinare

   

 


Per acquistare Marketing nel punto vendita con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail

Data ultimo aggiornamento: Marted́ 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni