iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       

>Home

   

>Sommario

   
   

VIANELLI DONATA
Posizionamento del prodotto mercati internazionali

Franco Angeli, Milano 2001, collana: Azienda moderna (100), pp.240 , cm.23x15,5, ISBN 884642607, euro 21.69.
Nostra offerta con sconto 10%: euro 19.52

Sommario. Posizionamento del prodotto nei mercati internazionali. La segmentazione dei mercati internazionali.. Standardizzazione/adattamento del posizionamento nei mercati internazionali. Analisi del consumatore e scelte di posizionamento secondo una prospettiva multiculturale. Analisi del settore e scelte di posizionamento nei mercati internazionali. Caratteristiche dell'impresa e scelte di posizionamento. Donata Vianelli è docente di Marketing internazionale presso l'università di Trieste.

informazioni per ordinare

   

 


Per acquistare Posizionamento del prodotto mercati internazionali con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail

Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni