TREVISANI DANIELE Franco Angeli, Milano 2001, collana: Azienda moderna (453), pp.256 , cm.23x15,5, ISBN 884642847, euro 20.66. Sommario introduzione alla psicologia del comportamento di acquisto e strategie per la competitività. Leve psicologiche temporali nel consumatore. Psicofisiologia della percezione del prodotto. Strategia di marketing percettivo. Misurazione dell'immagine e psicologia degli atteggiamenti di marketing. Pulsioni simboliche ed esplorazione qualitativa del vissuto psicologico del prodotto. Bisogni umani e leve di vendita.. Budget mentali e psicologia economica. L'arena di acquisto e la concorrenza psicologica. Dal marketing mix al value mix: nuovi strumenti per la customer satisfaction e la ricerca del prodotto ideale. Conclusioni e futuri sviluppi. Bibliografia. |
||
Per acquistare Psicologia di marketing e comunicazione con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail
Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni