iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       

>Home

   

>Sommario

   
   

CHERUBINI SERGIO
Comunicare per competere

Franco Angeli, Milano 2001, pp.112 , cm.23x15,5, ISBN 884642930, euro 11.88.
Nostra offerta con sconto 10%: euro 10.69

indispensabili orientamenti strategici e utilizzare al meglio le potenzialità della comunicazione. Indice. Economia e comunicazione: prospettive e percorsi. Il punto di vista di una azienda multimediale. La comunicazione come fattore di vantaggio competitivo. L'esperienza della regione Lombardia. L'esperienza della collezione Peggy Guggenheim di Venezia. L'esperienza della Pringles- Procter& Gamble. La comunicazione interna l'esperienza delle Ferrovie dello stato. L'approccio delle pubbliche relazioni: l'esperienza della Burson & Marsteller Italia. Le logiche della comunicazione di successo. La comunicazione dell'assessorato alle politiche giovanili del Comune di Roma. Il Customer care: l'esperienza del Sole 24 Ore. L'esperienza di Internet. La comunicazione aziendale da profit e non profit. La comunicazione sportiva. La comunicazione sanitaria. La comunicazione universitaria. Il punto di vista dell'Università. Aspetti finali.

informazioni per ordinare

   

 


Per acquistare Comunicare per competere con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail

Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni