CHERUBINI SERGIO Franco Angeli, Milano 2001, pp.112 , cm.23x15,5, ISBN 884642930, euro 11.88. indispensabili orientamenti strategici e utilizzare al meglio le potenzialità della comunicazione. Indice. Economia e comunicazione: prospettive e percorsi. Il punto di vista di una azienda multimediale. La comunicazione come fattore di vantaggio competitivo. L'esperienza della regione Lombardia. L'esperienza della collezione Peggy Guggenheim di Venezia. L'esperienza della Pringles- Procter& Gamble. La comunicazione interna l'esperienza delle Ferrovie dello stato. L'approccio delle pubbliche relazioni: l'esperienza della Burson & Marsteller Italia. Le logiche della comunicazione di successo. La comunicazione dell'assessorato alle politiche giovanili del Comune di Roma. Il Customer care: l'esperienza del Sole 24 Ore. L'esperienza di Internet. La comunicazione aziendale da profit e non profit. La comunicazione sportiva. La comunicazione sanitaria. La comunicazione universitaria. Il punto di vista dell'Università. Aspetti finali. |
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Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
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