iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       

>Home

   

>Sommario

   
    148217

MARCHELLO EUGENIO
Processi decisionali

Franco Angeli, Milano 2002, collana: Azienda moderna (100), pp.170 , cm.23x15,5, ISBN 884643547, euro 19.00.
Nostra offerta con sconto 10%: euro 17.10

Il volume è rivolto ai vertici che operano nelle organizzazioni, ma anche a tutte quelle persone che desiderano migliorare la performance propria e dell'organizzazione dove lavorano. Gli esercizi usati come esempi esplicativi della teoria sono disponibili per la stampa e l'utilizzo nel CD ROM allegato al volume. Sommario. 1. Le aree decisionali. 2. Le implicazioni della strategia. Interrogativi strategici. Schema di analisi strategica. 3. Analisi del problema: la prima fase del processo decisionale. 4. Analisi del problema potenziale: come anticipare i problemi. 5. Analisi delle opportunità potenziali: come capitalizzare il futuro. 6. Analisi della decisione: come essere efficaci 7. Analisi della situazioni quotidiane. 8. Come affrontare situazioni legate alle persone. 9. Il processo creativo: quando la razionalità non è sufficiente. 10. Considerazioni generali sull'innovazione. 11. Cenni sul concetto di negoziazione nel processo creativo. 12. Come sviluppare in modo efficace la creatività.

informazioni per ordinare

   

 


Per acquistare Processi decisionali con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail

Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni