LUCERI BEATRICE EGEA, Milano 2002, pp.270 , cm.24x17, ISBN 882380824, euro 20.00. Il volume pone particolare attenzione agli aspetti contrattuali, competitivi e collaborativi che si impongono nelle relazioni tra imprese. L'innovazione delle tecnologie consente di realizzare forme di comunicazione a distanza di qualità paragonabile a quella " faccia a faccia" . Ovunque, si sostiene nel testo, vi sia scambio di informazioni è possibile utilizzare la rete per agevolare l'interazione sia tra le persone operanti nell'impresa sia tra le organizzazioni. Sommario: 1. La struttura e le relazioni dei canali di distribuzione. 2. La natura dei rapporti verticali. 3. la logistica delle imprese industriali. 4. la logistica delle imprese commerciali 5. la gestione del servizio al cliente 6. Il supply chain management 7. La comunità aziendale virtuale. 8. I mercati virtuali. 9. Un esempio di comunità aziendale virtuale. 10. Bibliografia. |
||
Per acquistare Network marketing con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail
Data ultimo aggiornamento: Marted́ 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni