AA.VV. Il Sole 24 ORE Libri, Milano 2002, collana: Marketing e comunicazione, pp.161 , cm.22x15, ISBN 888363390, euro 19.95. Il Customer Satisfaction Management, illustrata nel volume, è una metodologia che si propone al manager per misurare e gestire il livello di soddisfazione del cliente. Per gestire correttamente il Customer Satisfaction e raggiungere obiettivi soddisfacenti, non è sufficiente conoscere i concetti fondamentali che la riguardano, ma occorre svolgere attività continuate, sistematiche e con il coinvolgimento di tutto il personale aziendale. Il libro fornisce allo scopo metodologie ed esempi concreti. Sommario. 1. Il Customer Satisfaction Management. 2. La struttura della soddisfazione del cliente. 3. Innovazione del management per elevare la Customer Satisfaction. 4. La misurazione del grado di soddisfazione del cliente. 5. Il clima aziendale si rinnova con il Customer Satisfaction Management. 6. Esempi concreti in aziende eccellenti.. |
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Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
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