PERROTIN-CALI' Franco Angeli, Milano 2002, collana: Azienda moderna (100), pp.205 , cm.23x15,5, ISBN 884643947, euro 21.50. Sommario 1. Il piano strategico degli acquisti. 2. Il processo di acquisto. 3. Il concetto di marketing degli acquisti. 4. Le applicazioni del marketing degli acquisti. 5. La classificazione degli acquisti. 6. L'analisi dei bisogni. 7. L'analisi del mercato. 8. La raccolta delle informazioni. 9. La visualizzazione del portafoglio acquisti. 10. Variabili: il prezzo, il prodotto, la comunicazione, il mercato. 11. Il processo di pianificazione. 12. La struttura del servizio marketing degli acquisti. 13. l'@_procurement e il marketing d'acquisto: l'@_purchasing. |
||
Per acquistare Marketing d'acquisto: strategie e tattiche con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail
Data ultimo aggiornamento: Marted́ 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni