iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       
Vai alla home page Vai al titolo precedente   Economia   Lavoro   Vai al titolo successivo informazioni per ordinare
81068

COMBA D. DURANTI F.

CONTRATTO INTERNAZIONALE DI AGENZIA

Il Sole 24 ORE Libri, Milano 2002, collana: Mondo & Mercati, pp.273 , cm.24x17, ISBN 888363408, euro 25.95.
Nostra offerta con sconto 10%: euro 23.36

Il libro ha una impostazione pratica: ogni capitolo è suddiviso nelle sezioni Italia, Paesi europei e clausole contrattuali redatte in più versioni in base alle diverse esigenze dell'agente o del proponente. Il testo è , inoltre, arricchito da modelli di contratto corredati da tutte le indicazioni e le istruzioni per una corretta redazione e gestione dei rapporti di agenzia. Sommario. - La legge applicabile al contratto di agenzia. - La definizione di agente. - La definizione di Zona. - Gli obblighi di esclusiva e non concorrenza - Gli obblighi di non concorrenza dopo la firma del contratto. - L'obbligo di promozione dell'agente. - Lo star del credito. - L'obbligo di assistenza del preponente - La remunerazione dell'agente. - Le indennità di fine rapporto. - La durata del contratto. - I casi di risoluzione anticipata del rapporto. - Il giudice competente.



informazioni per ordinare

 

Per acquistare CONTRATTO INTERNAZIONALE DI AGENZIA con lo sconto del 10%
prenota la tua copia inviandoci una e-mail


Data ultimo aggiornamento: Giovedì 5 dicembre 2002
Offerta valida 60 giorni