Attenzione : Per visualizzare correttamente i VirtualGames presenti in questo sito è necessaria che il vostro PC sia dotato di un processore Pentium IX da almeno 999 Mhz ed una scheda video Vodoo25 con 1 Gb di RAM. Se non possedete questa configurazione vedrete solo disegni e testo.

 

 

   

     

 

BARZELLETTE TRISTI

- Su un grattacielo ci sono un tedesco, un giapponese e un italiano. Il tedesco dice: "Noi tedeschi ti Cermania razza pura ariana e possiamo folare!" E si butta di sotto sfracellandosi in una pozza di sangue. Il giapponese dice :" Hotoh! Noi giapponesi essele popolo di Sol Levante e il cielo noi appaltenele!" E si getta, schiantandosi sul marciapiedi a pochi metri dal tedesco. Allora l'italiano dice: "Noi italiani tanto ce la caviamo sempre..." E si scaraventa di sotto. Muore, lasciando una moglie di 32 anni e tre figlioletti.

- Milano, quattro e mezza di notte. Due carabinieri sfrecciano verso P.zza S.Babila. Uno dice all'altro: "Appuntato presto, dobbiamo arrivare alla banca prima che i rapinatori fuggano!" L'appuntato accelera ma, a una curva, va a schiantarsi contro il semaforo e muore. Il brigadiere esce dalla macchina e fa appena in tempo a dire "Aveva solo 18 anni..." che viene freddato da una mitragliata dei rapinatori.

- Dal medico: "Dottore, ha scoperto la ragione di quel doloretto persistente che avverto alla testa?" "Sì", risponde il medico " dalle lastre risulta essere un tumore. Purtroppo è alla sua fase temrinale, non le restano che pochi giorni di vita."

- Due amiche si incontrano.
"Marta, come mai così abbattuta?"
"Sai, mi sono appena separata da mio marito..."
"Oh, mi dispiace! Come mai?"
"Era necessario, litigavamo di continuo in modo furioso. Pensa che nostra figlia è rimasta talmente turbata dalle nostre liti che ora è internata in una clinica psichiatrica... E a te come va?"
"Ma, ti dirò... bisticciavamo spesso anche noi, ma non ho mai pensato al divorzio perché mio marito è in coma da un anno e mezzo, perché ha subito un incidente sciando."

 


(c) LSD Fun Club