TORNA ALLA PAGINA DI BRAD

 

Le notizie sul matrimonio dell'anno a Hollywood: BRAD PITT e JENNIFER ANISTON si sono sposati a Malibù.

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono sposati lo scorso 29 Luglio (2000) a Malibù, in California, con una cerimonia che si candida a diventare l'evento mondano dell'anno: per i costi, per lo sfarzo della messinscena, per i Vip presenti.

L'evento si è celebrato in una villa da un miliardo e mezzo di lire, affacciata sulla scogliera dell'Oceano Pacifico, appartenente ad un magnate televisivo.

La segretezza che ha accompagnato la preparazione delle nozze tra Brad e Jennifer è stata totale: tanto è vero che nemmeno gli invitati, fino all'ultimo momento, hanno saputo l'indirizzo. La coppia ha venduto l'esclusiva per i diritti internazionali delle foto alla rivista francese 'Paris Match', stabilendo che tutti i proventi fossero dati in beneficienza: decisione davvero meritevole per i due attori.

 

 

Gli invitati erano circa duecento. Tra loro erano presenti Madonna, Bruce Willis, Sting e gli altri protagonisti della serie "Friends", in cui Jennifer interpreta Rachel. La colonna sonora del party è stata affidata ai Radiohead e ai Gipsy Kings, che hanno fatto ballare gli invitati fino a tarda notte. I due non hanno affatto badato a spese e hanno speso migliaia di dollari per gli addobbi, il cibo, gli effetti speciali, come i fuochi d'artificio, fatti esplodere a notte inoltrata. I giornali americano, facendo un po' di conti, hanno concluso che la coppia ha speso più di un milione di dollari per questo evento, tipico dei tempi d'oro di Hollywood. C'è chi può...

 

 

La sposa indossava un abito disegnato da Lawrence Steele, lo stesso stilista che le ha creato l'abito che indossava alla cerimonia degli Oscar di quest'anno. Testimone di Brad era il fratello minore Doug.

Brad e Jennifer hanno iniziato a frequentarsi con grande discrezione circa tre anni fa, dopo la rottura della relazione del divo con la collega Gwyneth Paltrow.

 

Se vuoi vedere le immagini delle nozze dei due attori a MALIBU',CLICCA ...

QUI!

 

Gossip

Un'astrologa ha previsto che fra 2 anni BRAD e JEN si lasceranno!!!

 

A PROPOSITO DI GWYNETH: COSA DICE DEL MATRIMONIO DI BRAD?

 

Anche Gwyneth, come una comune mortale, è stata abbandonata dal grande amore della sua vita (e ci credo!!!Quando ti ricapita uno come lui???) e la sua vita è cambiata per sempre. Proprio pochi giorni dopo il matrimonio del suo ex, la dolce protagonista di 'Sliding doors' e 'Shakespeare in love' si è lasciata andare alle confidenze con la rivista americana 'Vanity Fair'.

Sono passati tre anni da quando una delle coppie più belle del cinema aveva annunciato, alla fine del 1997, la rottura della loro relazione, proprio mentre si accingevano a girare il film 'Duetti', poco noto in Italia, sotto la direzione del padre di lei, Bruce Paltrow. Da allora nessuno dei due aveva voluto rivelare particolari sulla vicenda e non si conoscevano i motivi della rottura.

Ora Gwyneth rivela che la sua vita è cambiata, da quando Brad Pitt le ha annunciato che tra loro era tutto finito. Brad le ha spezzato il cuore, sembra perchè, di fronte al fatto di sentire parlare di matrimonio, fosse scappato a gambe levate. Lei dice di essere stata felice per ogni secondo di quei tre anni passati accanto a Brad (e ci credo!!!), ma dice anche che la loro relazione non era sana e questa esperienza l'ha segnata moltissimo e l'ha resa quella che è adesso.

 

 


Home Page

Per suggerimenti e/o commenti, scrivimi pure!


Luidomi©