<=back

L'idea

Il sito è stato ideato da me interamente, anche se alcuni miei amici mi hanno aiutato inviando cose da pubblicare e guidandomi nei primi passi del mondo dei webmaster e di Internet Explorer, il programma da me utilizzato per la realizzazione di questo sito.
Il nome "mattacchione" è stata una cosa spontanea, nulla di premediatato: quando dovevo scrivere il nome del sito in Tiscali (casa che per ora ospita il mio sito) mi è saltato in mente "mattacchione" e poi ho continuato su questa linea.
Per quanto riguarda il simbolo della pera (Pera è il mio soprannome, che trovate a volte al posto dell'altro soprannome "Chepe", usato da come nickname su internet) lo ho trovato su un sito, non l'ho fatto io: io ho solo creato le molte varianti che trovate in alcune pagine. Quello iniziale è così e non dovrebbe più esistere in alcuna pagina:

[hai voglia di modificarlo e poi di vederlo pubblicato? copialo e mandamelo sull'e-mail! mi faresti molto felice.]

Questo sito è stato creato per una rapida navigazione, questo spiega la grafica un po' povera, che era più ricca in principio, ma poi è stata semplificata al massimo con l'ultima grande modifica del sito nel novembre 2001.
Progetti per il futuro sono la pubblicazione (prima devo scriverli) di un riassunto della storia Maya, di nuove relazioni dei libri, di nuove canzoni milanesi, di altri testi di canzoni. Un grande progetto che non ho ancora trovato il modo di farlo è quello di un mega-gioco di calcio, ma per ora è solo allo stato di idea. Un'altra cosa che vorrei pubblicare, ma che prima devo scrivere, sono alcune teorie mia, come quella dell'uomo pigro. Purtroppo essendo questo un sito non a fine di lucro e a cui lavoro solamente io, il tempo a mia disposizione è poco.

PER SCRIVERMI: chepe@mattacchione.zzn.com