qualche notizia su di me
Avrai certamente intuito che abito in una zona di mare; le mie origini, tuttavia sono diverse. Sono nato infatti nel mezzo dell'appennino centrale, a Borgorose un piccolo comune nella provincia di Rieti nell'aprile del 1965.A distanza di tanti anni credo di poter affermare che proprio al mio selvaggio borgo devo la lezione di vita più importante e non già alla città in cui sono venuto presto ad abitare.

Il fuoco sacro della scrittura m'ha infiammato all'improvviso poco dopo il liceo. Una magnifica, folle ossessione che mi ha accompagnato fino ad oggi ma che avrebbe richiesto ancor più dedizione e abbandono, tenacia e sudore. All'inizio avrei desiderato una stanza tutta per me per potermi dedicare interamente a lei, ora mi basterebbe un pò di serenità. Ho sprecato molto tempo, ahimé, sciupato mille occasioni. Almeno un  paio di romanzi aspettano ancora d'essere terminati. Sarebbe andata diversamente se avessi avuto un piccolo appoggio, conosciuto un vero editore.
Ora eccomi qui, 'manoscrittaro' nell'era telematica con la possibilità di far viaggiare velocemente qualche idea senza ostacoli né mediazioni, con l'amara consapevolezza di quanto sia piccolo il mio mondo nell'infinito spazio del Web.
 

H O M E   P A G E