Decalogo del Mayalesso.

Mayalessi non è il nome di un gruppo di pagliacci che si spacciano per musicisti. Mayalessi è un modo di essere. Come essere… tipo… buzzurri. Ecco, si. Quante volte si dice ad un tuo amico, o amica, "Tu sei un buzzurro (o una buzzurra, se donna)" ? Cioè, è diverso… essere buzzurri dall'essere mayalessi, intendo… perché essere mayalessi non è solo essere buzzurri, ma molto di più!

Diventa anche tu un mayalesso seguendo le seguenti semplici regole.

Vedrai, ti piacerà. E sarai felice.

 

  1. Il mayalesso, se non sa cosa dire, in qualsiasi frangente, ad esempio durante un'interrogazione, o durante un incontro galante, o mentre canta una canzone di cui non sa il testo, o mentre suona una canzone di cui non sa gli accordi.
  2. Il mayalesso va al sodo. Nel senso che se conosce una tipa (o tipo) gli chiede prima se è disponibile a fare sesso con lui (lei), e poi il nome. Non fa il romantico se non serve a farsela dare. E per questo è felice.
  3. Il mayalesso, quando (spesso) prende un 2 di picche, è felice, perché ha un buon motivo per bersi un litro di birra. Ed è felice.
  4. Il mayalesso, se va in bianco, per lo meno si consola al pensiero di avere salvato la vita a milioni di creature microscopiche.
  5. Il mayalesso quando è triste si auto-racconta una barzelletta simpatica che non sa (o anche che sa, volendo, se fa particolarmente ridere). E scoppia a ridere da solo come un matto, e diventa immediatamente felice.
  6. Il mayalesso non sbaglia mai e non fa mai figuracce: fa finta di farle, per far ridere la gente, facendole passare come trovate simpatiche. Perciò è intelligente.
  7. Il mayalesso mangia come un porco e beve come un otre ma sul caffè mette la saccarina perché è a dieta. Così è felice, perché non ingrassa.
  8. Il mayalesso quando è triste pensa al successo dei LunaPop e diventa ancora più demotivato e depresso.
  9. Il mayalesso, per considerarsi tale, deve versare una quota nel conto corrente del bassista (tiene la cassa del gruppo); potrà in questo modo, previa esibizione della ricevuta di effettuato pagamento, ricevere un'amichevole pacca sulla spalla da ognuno dei componenti della band.
  10. Il mayalesso nella vita prova tutto, e ci prova con tutte, tanto non ha niente da perdere. Così è felice, perché non ha il rimorso di aver perso un'occasione.

 

Bonus.

Il mayalesso sa che sempre e comunque l'importante è essere convinti.

Uacciuuari!

Sponsored by è è BRYCOLI`ç ç . Per la parità dei sessi!

 

 

Il SAKAGURU è custode delle Tavole Della Legge Mayalessa è SakaGuru.htm

ç Clicca sul Mayalesso per tornare alla homepage