POL PAGE

***********

Ciao a tutti sono Paolo il pseud. cantante urlatore di uacciu uarri dei Mayalessi!!!

 

 

Per il nostro bassista Baba sono il suo cantante dei Mayalesso preferito. Questo non sicuramente perché sono l’unico mai esistito (penso anche che io sia l’unico inteso come ultimo). Comunque ora passo a raccontarvi la storia della mia vita. Sono nato circa 28 anni fa e già quel giorno, era un mercoledì di ottobre è stato un evento. Soprattutto per mia madre perché finalmente è riuscita a togliersi di dentro ‘na roba come me. Ma improvvisamente si rese conto che da dentro le sono arrivato intorno e li fu tutto peggio.

Tornato dall’asilo, una mattina splendida, pieno di botte come al solito, la mia mamma mi disse. "Ciò ma ti si proprio c…n a farte pestare tutti i giorni. Cerca di reagire anca ti qualche volta". Da allora è stato peggio. Tutti i giorni le maestrine (di quei pezzi di figa da paura) telefonavano alla mia mamma pregandola di venirmi a prendere perché pestavo tutti. Sono il fautore di: "Ciao come stai, me la dai?". Storici i miei consigli tipo. "ma si, prima cacciale la lingua in bocca e poi vedrai come reagisce". L’importante e limonare. Prima di qualsiasi cosa una bella limonata fresca, magari calda, fa sempre bene. Mette a posto lo stomaco, e ti permette di affrontare qualsiasi cosa. La limonata in montagna è la cosa più bella. Ti mette allegria e ti fa indrizzare l’affare. La limonata al mare, in spiaggia però è abbastanza deleterio. Intanto mettersi qualcosa di caldo in bocca con tutto il caldo che fa e abbastanza da coglioni ma il mondo è bello perché è vario e ognuno fa quel calzo che vuole. 2° se tutto quel caldo non ti basta mettici anche un po (inteso come fiume Po) di sabbia indigesta che si infila sotto la lingua o fra i denti e si attacca al lavoro del tuo dentista ciglione* che ti ha fatto spendere una casino di soldi ma che non hai tirato fuori tu, ciglione *, ma i tuoi genitori che ti voglio un sacco di bene anche se gli fai spendere un sacco di soldi perché hai 2000 anni luce di anni, non ti sei laureato e ti mancano ancora 5000 anni luce di anni e non hai voglia di fare un calzo **. Stronzio ***.

3° l’inevitabile aumentare di volume delle parti intime.

(Abbiate pazienza… finirà presto… sob! (n.d.r.))

Spiacevole inconveniente risolvibile con: 1° buco nelle sabbia tipo struzzo (in quel caso stronzo) dove infilare il coso. 2°, corsa verso il mare sporco da far schivo, con la sabbia che scotta a 2000°C, i piedi formato piadina romagnola con la rucola e lo stracchino (soprattutto per quella cremetta strana che si forma fra le dita dei piedi come creama di vaniglia andata a male) per tuffarsi nell’acqua a 15 gradi creando uno sbalzo della temperatura esterna del corpo (circa 50°C) che ti fa si abbassare il volume del robo talmente tanto che dopo non sai se tenertelo o andare in ospedale chiedendo che razza di fungo ti è cresciuto in mezzo alle gambe, ma ti abbassa anche la pressione, la capacità di intendere e di volere, per cadere in una congestione deleteria che ti fa espellere dal corpo, sopra, la limonata di prima e tutto quello che hai mangiato dal giorno del battessimo, sotto, la limonata di prima e tutto quello che non hai mai cagato dal giorno del battesimo. Quindi la morale per voi giovani Mayalessi rubati dalle autostrade deserte come il deserto nel giorno di chiusura è: limonate, coglioni, ma fatelo con saggezza. E quando pensate che lei abbia emesso dei liquidi strani dalla propria cosina, siate sicuri che non sia l’espulsione quotidiana di liquidi organici prima di cantare vittoria (inteso come cantare a Vittoria, la mamma di un mio amico (una figa da paura)(|)) con i vostri amici stronzi, "Oh, la se vegnu".

Ciao Mayalessi, statemi bene e ci vediamo ai nostri concerti. E Uacciu Uari a tutti.

Ciglione* . Togli la i, e metti la o

Calzo **. Togli la l e metti la z

Stronzio ***. Mangiati la i

(…. Mi vergogno come un verme a pubblicare tutto ciò, ma è l'unica cosa che Paolo sa scrivere, perché glielo abbiamo fatto riscrivere 8 volte, ed è sempre venuta così… perdonatemi! (n.d.r.))

Beh, dai, qualcosa di serio glielo scrivo io…

Paolo canta con un radiomicrofono shure, acquistato perché la sua asta era assolutamente inutile perché non stava in piedi. Leader carismatico del gruppo, saggio arrangiatore dei pezzi, è anche un polistrumentista. Infatti Suona bene batteria (era batterista nei Doctor Genius), tastiera, chitarra e persino un po' la tromba. La cosa che fa peggio è cantare. E` stato comunque già anche cantante nei Pekybla. Paroliere inconscio e incarnazione fisica del mayalesso, è perennemente a dieta…

 

Nonostante tutto il buon SAKAGURU veglia anche su Paolo è

 

  ç Clicca sul Mayalesso per continuare, o spegni se ti sei rotto.