Famiglia La Gatta
Home Album foto Interessi Preferiti

Album foto
Interessi
Preferiti

 

Ciao!!!

 sono Enza e questa che sto scrivendo è la mia prima pagina web, sono un po'emozionata all' idea che tutti possano leggerla. Ora vi parlerò un po' di me e della mia famiglia. Io, come ho già detto mi chiamo Enza, ho dodici anni e  sono una ragazza amichevole, generosa, sincera  e .... credo che non riesco facilmente ad usare tutti gli aggettivi per descrivermi in queste poche pagine. I miei capelli e i miei occhi sono castano chiaro e la  mia carnagione è chiara e in verità vi confesso che sono molto magra e molto alta, ma credo che voi già l' avete notato dall'album delle mie foto. Ho frequento la seconda media e ho già deciso per futuro  la mia grande carriera lavorativa che ho approfondito nell'icona degli interessi.  Sono una ragazza fiduciosa specialmente nell'amicizia e nella vita sentimentale che molto spesso mi deludono. Per molti sono una sciocca perché mi fido ancora degli amici e dei ragazzi che quando meno te lo aspetti ti pugnalano alle spalle. Ora basta parlare di me! Adesso parliamo un po' della mia famiglia che è composta da quattro persone. Mio padre Francesco, mia madre Francesca, mia sorella Cristina ed io.
Mio padre è molto alto, ha un po' di pancia, ha i capelli mori e gli occhi castano chiari. E' molto affettuoso, sincero e intelligente insomma mio padre è un perfetto gentiluomo, ma, con qualche dote in più(la pancia). E' un installatore di impianti di umidificazione e di nebulizzazione  e nel tempo libero si dedica al ballo e alla sua famiglia.
Mia madre ha i capelli biondi e ricci, gli occhi azzurri ed è affettuosa, generosa, intelligente e ingegnosa insomma quasi un angelo del "focolaio" , ma a volte è insopportabile. E' una operaia e nel tempo libero si dedica al ballo e si prende cura delle sue figlie e di suo marito. Mia sorella ha i capelli castano chiari, gli occhi azzurri e una volta  veniva chiamata "riccioli d' oro" per i suoi ricci.E' una sorella molto affettuosa, ma, anche molto pasticciona però io le voglio molto bene. E' un'alunna e frequenta la terza elementare e nel tempo libero immaginate un po'... mette soqquadro la casa.
Questo è tutto per il momento ma,dite un po', è bella la mia famiglia vero?

 

 

 

 

Nataskiaa@libero.it