E-Mail completa     Password  

Inserire l'E-Mail nel formato nome@dominio.xx  (Es: marco@libero.it)

Aggiungi questa Home ai tuoi links preferiti  Imposta la mia Home Page come pagina iniziale  Aggiungimi alla tua contact list
Utenti connessi utenti attualmente connessi:
  Messaggio (max 125 caratteri): Prefisso: Numero: Motore:  
             

Le notizie di adnkronos
Le notizie di adnkronos
Cerca con Virgilio


definisci dove cercare ¬

i risultati devono contenere ¬
Tutte le parole
Almeno una parola
paboi Account

Vuoi avere un indirizzo e-mail sicuro, affidabile, accessibile via Web da qualsiasi parte del mondo e del tipo tuonome@paboi.zzn.com?
Clicca e lo avrai!

  Meteo

ULTIMA IMMAGINE METEOSAT elaborata con procedimento "bispettrale" da ENEL

Meteo in Italia
situazione meteo sull'Italia

Durante le ore notturne l'immagine è in infrarosso. L'orario indicato è quello di UTC; si prega di aggiungervi 2ore. Clicca qui per approfondire la lettura dell'immagine.

 Dati ritardati di 20 min.: Borsa Italiana
MIB30 Intraday
  Paboi news

Roma, 2 Novembre 2002 - E' normale che una società che si definisce civile calpesti i diritti, o peggio ancora li neghi, di determinate categorie di persone? Possibile che dopo un evento tragico come un terremoto i giornali non facciano altro che ricercare un capro espiatorio? Possibile che non ci si renda conto che se un battito d'ali in Giappone può provocare un uragano in Europa, bruciare tonnellate di combustibili fossili qualche conseguenza deve pure averla? E' possibile coniugare principi e progresso?

  Andrea   Albertino
Andrea

Questo è il mio nipotino Andrea, nato il 19 luglio 1999. E' il primogenito (se così si può dire), ha un carattere dolcissimo, ride sempre ed è molto vivace (ma vuoi stare fermo un minuto?)

  Alberto

Alberto, detto Albertino per non confonderlo con il nonno, è nato il 9 agosto 1999 (ma proprio durante le vacanze?). E' tutto una guancia, tranquillo ed è un grande osservatore.

  Filippo
Filippo

E' NATO FILIPPO!!!!! Il mio terzo nipotino, il fratellino di Alberto, che lo chiama già Pippo! E, neanche arrivato, ha portato il suo primo regalo al fratello maggiore: una splendida moto elettrica! Ma torniamo a Filippo: 3,8 kg non sono male, no?! Grande e bello come potete vedere dalle foto pubblicate! Ma adesso dove ti metto in questa pagina? Vabbé, non preoccuparti, lo spazio lo trovo, tu pensa a dormire! Per chi volesse vedere le sue foto, basta cliccare sulla sua foto oppure...

  Appunti di viaggio

Questo è il racconto di un sogno, cominciato in una fresca serata di maggio. Il sogno di tre ragazzi in cerca di sensazioni, emozioni e sopratutto di libertà. Perché l'America ti da sopratutto questo: una grande sensazione di libertà. I suoi spazi immensi, la varietà di paesaggi riescono nell'impresa di farti "evadere" e dimenticare tutto. Un viaggio iniziato nella sensazionale New York, ancora serena prima dei tragici eventi, e continuato tra le Montagne Roccioce, Vail, il Gran Canyon, Las Vegas, la Death Valley, lo Yosemite Park, San Francisco e poi tutta la costa della California, fino al Messico, alla contrastante Tiguana. Un sogno che si è interrotto, in attesa della prossima estate.

  Eventi

Il giorno della laurea è sicuramente un evento importante nella vita di una persona. E' il coronamento di anni di studi, fatiche, tensioni. Insomma, è un misto di emozioni contrastanti: ti svegli con lo stomaco in gola, fai colazione (se ci riesci!) con il cuore a tremila, poi piano piano la tensione sale, fino a darti l'adrenalina giusta nel momento giusto. E subito dopo c'è la fase del rilassamento, i complimenti, i saluti, le foto, le prime volte che ti chiamano dottore. E poi, dopo tanta tensione, chi ce la fa a festeggiare?...


...Infatti la festa (sarebbe meglio dire la cena!) l'ho fatta due settimane dopo. A parte i vari festeggiamenti in famiglia ed altri immancabili impegni accumulatisi nel corso della preparazione della tesi e sempre rinviati, questo è stato il tempo necessario per mettere insieme un po' di persone; un week end disgraziato, visto che capitava in coincidenza del ponte del primo novembre, ma potevo rimandare ancora? Festeggiavo il mio matrimonio (con chi?!) tra poco! Comunque è stata una bella serata, penso (chi vi ha partecipato può confermare?) Insomma la chiusura di un bel ciclo di festeggiamenti; e adesso: SI RICOMINCIA!!!

  SONDAGGIO
 
E' GIUSTO CHE L'ITALIA PARTECIPI ALLA LOTTA CONTRO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE?
No
Non so



RISULTATI
Punto Informatico, l'evoluzione della rete
Una pura formalità di Riccardo Sorrentino-Fai conoscere il tuo mondo al resto del mondo-Il sito per chi ama scrivere
Mediappalti S.r.l.
Sfondi by AS
  Guestbook
 

Parole e pensieri in libertà con il gruppo di discussione più aperto che ci sia!

  Link
HP Andrea Salerno
HP Riccardo Sorrentino
HP Tiziano Mischi
HP Stefano Minzi
HP Riccardo Monti
Mediappalti S.r.l.

Ti consiglio di utilizzare 5.X o superiori con una risoluzione dello schermo di 800x600 a 16 bit

Italia Bpath Network