Logo Partecipazione Studentesca

Partecipazione Studentesca Onlus

                       Associazione Culturale Universitaria


 IV edizione del Concorso Fotografico 

"Scatta & Vinci" sul tema 

“Città e paesi della Sardegna” 

riservato a studenti universitari sul tema

Regolamento:

 

1.     Il concorso fotografico è riservato a studenti universitari dell’ateneo cagliaritano regolarmente iscritti alla data di deposito delle fotografie.

2.     Le foto saranno valutate in base all’espressività rispetto al tema del concorso. (Città e paesi della Sardegna)

3.     Ogni studente potrà partecipare inviando un numero massimo di 3 fotografie di formato 18x24, per quelle in bianco e nero, 20x30 per quelle a colori.

4.     Sul retro di ogni foto dovranno essere indicati il titolo ed eventuali dati tecnici. Allegati dovranno essere indicati generalità e recapito del partecipante, titolo delle fotografie presentate ed attestazione di iscrizione all’università.

5.     Le foto e le dichiarazioni richieste dovranno pervenire entro il 16 ottobre 2000 al seguente indirizzo:

Partecipazione studentesca

Concorso fotografico “Scatta e Vinci 2000”

presso E.R.S.U. Settore Culturale

Via Trentino 10 - 09100 (CA) 

6.     Eventuali difformità del materiale ricevuto rispetto a quanto richiesto nel presente bando comporteranno l’esclusione dei partecipanti dalla selezione dei vincitori.

7.     Partecipazione Studentesca non si assumerà la responsabilità per eventuali danneggiamenti o smarrimenti che dovesse subire il materiale.

8.     Gli autori si assumono la responsabilità delle immagini presentate e ne rispondono personalmente.

9.     Il materiale spedito sarà restituito dietro esplicita richiesta dei partecipanti, e sarà comunque, a discrezione dell’organizzazione e previa valutazione della giuria, oggetto di eventuali mostre, la prima delle quali si terrà nei locali dell’E.R.S.U., presso il teatro “Men Sana” in Via Trentino a Cagliari, nei quali il giorno 20 Ottobre 2000 alle ore 17.00, si terrà formalmente la premiazione dei vincitori.

10. Le fotografie saranno sottoposte al giudizio insindacabile di un’apposita giuria, che segnalerà le produzioni meritevoli dell’attribuzione dei premi e di eventuali menzioni speciali e sarà composta da un delegato del Rettore, da un esperto di fotografia e con funzione di segretario della giuria, senza voto deliberativo, da un rappresentante dell’associazione.

11. I partecipanti autori delle tre migliori fotografie indicati dalla giuria saranno premiati con materiale fotografico del valore di:

1° Premio:£.500.000

2° Premio:£.300.000

3° Premio:£.200.000

La partecipazione al concorso, completamente gratuita, implica l’accettazione totale ed incondizionata del presente regolamento.

 


INDIETRO

HOME
Aggiornato il 01-10-2000 .
Questo sito è ottimizzato per una visualizzazione a 1024*768 pixel ed è stato testato con  Microsoft Explorer 5.0 o sup.. Se avete problemi nel visualizzare questa pagina potete scrivere al Webmaster descrivendoli.