A proposito di segreteria telefonica...

 

Vi siete mai trovati a dover preparare un annuncio che non fosse nè troppo serio nè troppo banale per la segreteria telefonica di casa? Beh, quello che segue spero vi aiuti nell'intento. Ricky.

 

SEGRETERIA SCHIZOFONICA

"Sono Pincopallo, sono momentaneamente assente dalla mia mente, vi prego di lasciare il vostro nome e cognome o come cazzo rintracciarvi non appena avrò ripreso il controllo dei nervi sarà mia premura richiamarvi. Vi prego di non fare pernacchie nè rutti o parolacce nè fare i brillanti per dire qualcosa di speciale che mi consoli. Sto male. Parlate subito dopo il segnale"

 

IL MAGO

"Salve! Non posso rispondere in questo momento perchè sono incatenato dentro un baule, ma se avete per caso anche voi il libro "101 modi per fuggire" vi pregherei di rileggermi ad altissima voce il capitolo tre sulle manette...beep..."

 

 

 

I SEQUESTRATORI SARDI

"Siamo momentanemaente latitanti. Lasciate un vostro indirizzo, orari, abitudini e ammontare del vostro conto in banca, sarete sequestrati al più presto."

L'ORFANO

"Questa è la segreteria telefonica di un orfano senza amici. Vi ringrazio per aver sbagliato numero."

 

IL TIMIDO

"Scusate se non sono in casa, se non vi crea troppo disturbo lasciate un messaggio dopo il segnale acustico, scusatemi di nuovo, la prossima volta non accadrà."

 

IL GENIO DELLA SEGRETERIA

"Ciao, sono il Genio della Segreteria telefonica. Ogni tuo desiderio è un ordine-. Stroofina tre volte il ricevitore e dopo il segnale, lascia il tuo nome e un desiderio. Se sei pronot inizia pure a strofinare...sì...sì, più veloce...ooohh,ooohhh, OOOHHHHH!"

     
   
 
Torna a casa