[SCHEDA ISCRIZIONE]      [HOME]      [PRESELEZIONI]
 
REGOLAMENTO EDIZIONE 2005

ROCKaFE 2005

 

REGOLAMENTO

1. ROCKaFE è un concorso per gruppi musicali        di  ogni genere, età, e nazionalità che abbiano in    repertorio almeno un brano proprio.

2. Non è richiesta nessuna tassa d’iscrizione (né è previsto alcun tipo di compenso o rimborso).

3. Per iscriversi è necessario inviare:  la scheda compilata, i dati anagrafici, un curriculum, una foto, un demo di qualità contenente almeno due brani, il testo e l’eventuale traduzione del brano in concorso, a:

 ROCKaFE c/o ALBERTO MEZZARO casella postale n°95 - 44100 FERRARA.

4. Tutto il materiale deve comunque pervenire

entro il 02/05/2005 per poter partecipare alla preselezione a cura dell’organizzazione. A partire dal 15/05 verranno resi pubblici sul sito www.rockafe.it i gruppi selezionati.

5. Il concorso avrà luogo dal 27/05 al 05/06 con serate ad eliminazione diretta ed accesso alla finale (sab 04/06) nella quale verrà premiato il miglior brano inedito (parole,musica,arrangiamento ed esecuzione).

6. Ad ogni serata parteciperanno più gruppi, ognuno dei quali dovrà presentare brani per una durata massima di 20 minuti (il brano inedito più brani a scelta tra covers e proprie produzioni). Passerà il turno il 1° classificato votato da  una giuria di esperti del settore.

7. Alla fine dell’ultima eliminatoria verrà assegnato il premio al gruppo che durante tutta la manifestazione avrà ottenuto più voti dalla giuria popolare.

8. L’assegnazione delle serate e gli abbinamenti saranno insindacabili, così come il verdetto della giuria e la classifica finale. (Sono possibili ripescaggi).

9. Sono previste serate fuori gara per chi non partecipa al concorso sempre previa preselezione (RASSEGNA).

10. I PREMI:

*** Premio Paolo Laccetti*** di € 1000

Per il miglior brano inedito (giuria di esperti).

 

***Premio FREE SOUND***Buono di € 500

Per il miglior gruppo del concorso (giuria popolare).

 

 

11. Con la firma della presente scheda si prevede l’accettazione totale del regolamento e si da il consenso al trattamento dei dati personali per   scopi affini (L. 675/96) nonché alla riproduzione, ai fini promozionali e di documentazione, del materiale inviato o prodotto durante la manifestazione.

12. Il materiale inviato non verrà restituito.

13. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose, furti, smarrimenti di oggetti e/o attrezzature.

14. Verrà indetta una riunione con i gruppi ammessi dove verrà reso noto il calendario delle serate e discussi gli aspetti organizzativi. (La data verrà comunicata al più presto sul sito; è necessaria la presenza di almeno un rappresentante per gruppo).

15. Il programma potrà subire delle variazioni per motivi di forza maggiore a discrezione dell’organizzazione.

N.B. IL MATERIALE DEVE PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 02/05/2005 a:

ROCKaFE c/o Alberto Mezzaro Casella

 

 Postale n°95 - 44100 FERRARA