04.05.2000

COMUNICATO

 Sono finalmente chiuse le iscrizioni al Giro di Sardegna. Vi allego l'elenco
definitivo. Questo ed altro lo potete trovare sul nuovo sito all'indirizzo www.velaitalia.net

 

  21.04.2000

COMUNICATO

 

A seguito di un sopralluogo, il programma del Giro è stato ottimizzato e reso definitivo. Il programma è quindi il seguente:

Sabato 13 Bastone di Oristano

Domenica 14 Bastone ad Oristano 1a prova valida per il Trofeo BMW

Lunedì 15 Regata Costiera Oristano – Alghero

Martedì 16 Bastone di Alghero

Mercoledì 17 Regata Costiera Alghero – P.to Torres

Giovedì 18 Regata Costiera P.to Torres – Bonifacio

Venerdì 19 Regata Costiera Bonifacio – P.to Rotondo

Sabato 20 Bastone a P.to Rotondo 2a prova valida per il Trofeo BMW

Sabato sera cerimonia di premiazione.

 

Sponsors dell’evento saranno BMW Autoprestige – Sassari, Telecom Italia, Sardegna Esit.

Questa nuova opportunità promozionale porta l’Organizzazione ad avere necessità che le barche siano libere da altri sponsor pertanto il costo di iscrizione viene ridotto a £. 5.000.000 lasciando al Concorrente la possibilità di utilizzare come spazi promozionali per esporre il proprio sponsor il Boma, il Cagnaro ed il nome a poppa (Città, Associazione, ecc.). I concorrenti che hanno trattative in corso e sono comunque interessati all’utilizzo dello spazio sulle fiancate della barca come ipotizzato inizialmente potranno contattare direttamente l’Organizzazione che ne verificherà la fattibilità ed i costi aggiuntivi.

Il 30 Aprile p.v. verranno chiuse le iscrizioni, entro tale data i concorrenti dovranno ufficializzare la loro partecipazione attraverso l’invio del modulo d’iscrizione, le eventuali barche della flotta che risulteranno libere verranno assegnate per partecipare al Giro di Sardegna agli equipaggi del Giro d’Italia a Vela che ne hanno fatto richiesta.

Verranno assegnati premi per la classifica generale ed oggetti ricordo a tutti i partecipanti. La speciale classifica delle regate del 14 e 20 Maggio sarà valida per l’assegnazione del Trofeo BMW che vede come primo premio un moto scooter BMW del valore di 12 milioni e premi di valore inferiore per 2° e 3° classificato.

Cino Ricci