FORTIS TRANI 2 - SANGIUSEPPESE 0

Tempo reale: Fortis Trani - Sangiuseppese 0-0 al 10'
Partita ancora senza colpi di scena. Bagnara si fa ammonire per proteste, il Trani occupa già la metà campo avversaria ma stenta a trovare spazi.
 
Tempo reale: Trani - Sangiuseppese 0-0 al 35'
La Sangiuseppe si conferma squadra rognosa che non concede nulla. Solo Pica, per la Fortis, intorno al 20' ha una buona palla, ma da posizione difficile non inquadra la porta.
 
Tempo reale: Trani - Sangiuseppese 1-0 al 43'
Trani in vantaggio al 43' con Stramaglia che conquista un pallone sulla sinistra, si accentra e fa partire un fendente imprendibile per l'estremo difensore campano Maresca.
 
Tempo reale: Trani Sangiuseppese 1-0 al 13' s.t.
La Fortis Trani cerca di chiudere il match, gli ospiti cominciano a farsi vedere nella metà campo di Notariale. Il tecnico sostituisce al 12' Pica con Tenzone, ancora non in perfette condizioni fisiche. Ammonisto Carelli, che rientra nuovamente in diffida dopo avere scontato le recente squalifica.
 
Tempo reale: Trani - Sangiuseppese 2-0 al 20' s.t.
Al 18' della ripresa arriva il raddoppio con un gran tiro da fuori di Tafuni. Partita che sembra mettersi in discesa, perchè la Sangiuseppese finora non ha granché impressionato in fase offensiva.
 
Tempo reale: Trani - Sangiuseppe 2-0 al 30' s.t.
Al 30' Cuccovillo provoca un calcio di rigore per fallo su Ria, lanciato a rete. Il portiere, però, si riscatta parando il penalty allo stesso giocatore.
 
Risultato finale: Fortis Trani - Sangiuseppese 2-0
Finisce la gara senza più emozioni: la Fortis batte la Sangiuseppese 2-0 e coglie la quarta vittoria consecutiva.
 
Calcio, Serie D (Girone H). Poker di vittorie della Fortis Trani: 2-0 alla Sangiuseppese
Due gol, un rigore parato, poche altre emozioni e tre punti in cascina. E’ maturata così la quarta vittoria consecutiva della Fortis Trani contro la Sangiuseppese. Campani molto guardinghi fin dall’inizio, con il chiaro intento di strappare almeno un punto. La Fortis sembra avere problemi nello scardinare la difesa avversaria con manovre organizzate, ed allora s’affida all’estro dei giocatori migliori. Tra questi, ormai, c’è stabilmente il giovane Stramaglia, che al 43’ del primo tempo conquista palla sulla sinistra, si accentra e batte il portiere avversario con un bel fendente da fuori area. Per Stramaglia è il quarto gol stagionale, il terzo contro squadre campane. Si va così al riposo sull’1-0, ma nella ripresa la storia della gara non cambia di molto. La Sangiuseppese non punge, il Trani è cinico. Minuto 20: Tafuni raccoglie un pallone e segna un gran gol da lontano. E’ il 2-0 che sembra chiudere la gara, tanto che la Fortis si rilassa un po’ troppo ed alla mezz’ora Cuccovillo provoca un rigore, che però para con grande sicurezza. E’ la mazzata finale per una Sangiuseppe che, da quel momento in poi, non è più in grado di reagire. La Fortis porta a casa altri tre punti, ma non coglie alcun vantaggio sulle prime, che hanno tutte vinto. Aumenta sensibilmente, però, il vantaggio sulle zone calde della classifica. A questo punto si può davvero cominciare a pensare in grande.