Cuore Immacolato

La Fiamma d'Amore
del Cuore Immacolato di Maria
"Il Mio desiderio è questo"

Visualizza l'immagine ingrandita
«Il Mio desiderio è questo:
«Il Mio Cuore Immacolato arde d'Amore, e brucia dal desiderio di effonderlo su di voi. Non posso più trattenere quell'Amore, che Mi spinge a comunicarlo a voi.

Suddividetevi il tempo in modo tale, che giorno e notte ci sia sempre qualcuno che prega, pieno di fiducia nella Fiamma d'Amore di cui arde il Mio Cuore. Vi prometto che nessuno dei vostri vicini si dannerà...

Più sarà intensa la vostra preghiera, e più i poveri moribondi avranno nuova forza per decidere della loro sorte...

La Fiamma d'Amore, che sempre più effondo su di voi, va pure a beneficio delle Anime del Purgatorio...
Con le vostre preghiere, penitenze e ore riparatrici, unite alla Mia Fiamma d'Amore, saranno liberate al più presto le anime dei vostri cari...».

«Io vi spingo a questo!»

La Vergine Santa mi supplicò di fare tutto il possibile per diffondere nel mondo la Fiamma d'Amore.

«Non posso più trattenere la Mia Fiamma d'Amore: lasciate dunque che essa venga a voi!

Fate il primo passo, perché possa vedere la vostra buona volontà. Credetemi: solo il primo passo è difficile. Fatto il primo passo, la Mia Fiamma d'Amore pervade la vostra anima, scuotendone la diffidenza e illuminandola con la sua dolce luce.

Chi possiede la Mia Fiamma d'Amore e non vi pone ostacoli, sarà ricolmato di grazie abbondanti, e annuncerà a tutto il mondo:

"Non vi è mai stata una simile abbondanza di grazie da quando il Verbo si è fatto Uomo...".

Siate coraggiosi! Darò ad ognuno le grazie necessarie. Dovete solo volere. Con la grazia della Mia Fiamma d'Amore darò luce all'anima vostra, perché possiate iniziare con forza e coraggio.

Questo dovete fare! A questo Io vi sospingo!».

1 - Presentazione 2 - Un nuovo dono 3 - Il segreto di questa Fiamma d'Amore 4 - "Il mio desiderio è questo"
5 - "Ho bisogno di voi tutti" 6 - Mezzi per collaborare 7 - Preghiere Galleria d'Immagini

Sali di una sezione Torna alla pagina principale Contattaci via E-mail

Questa pagina è ottimizzata per una visualizzazione ad  800x600 pixel con il browser Microsoft Internet Explorer v. 4.x o successiva.
Il sito è in grado di indirizzare automaticamente ad una versione ottimizzata per il browser e la risoluzione video in uso.
Tuttavia se si visualizza direttamente una pagina specifica, come nel caso in cui si arriva a questo sito da un motore di ricerca, il meccanismo automatico potrebbe non funzionare.
In tal caso e, se il vostro browser e/o la vostra risoluzione video non coincidono con quelle indicate
cliccate qui.

© Agosto 1999 Parrocchia di San Gregorio VII Papa al Gelsomino in Roma - E' fatto assoluto divieto di riprodurre anche parzialmente quanto presente in questo sito per qualsiasi scopo, anche non a fine di lucro, che differisca dalla "propaganda fidei".