Cuore Immacolato

La Fiamma d'Amore
del Cuore Immacolato di Maria
Mezzi raccomandati per collaborare

Visualizza l'immagine ingrandita
«Partecipate alla Santa Messa»
La Madonna: «Quando siete in stato di grazia e partecipate ad una Santa Messa, anche se non di precetto, allora la Mia Fiamma d'Amore irradia talmente, che per tutto quel tempo Satana rimane accecato, e sull'anima, per la quale offrite la Santa Messa, effondono immense le Mie grazie. Chi partecipa alla Santa Mess, coopera molto ad aumentare l'accecamento di Satana...».

Certi dell'efficacia del sangue Prezioso di Gesù

Durante la Santa Messa e dopo la Santa Comunione, Gesù ha parlato dell'efficacia del Suo Preziosissimo Sangue:

«La Mia Tavola è sempre pronta. Io, vostro Ospite, vi offro tutto: vi dono perfino Me Stesso.

Dopo aver ricevuto il Mio Sangue Prezioso, rientrate in voi stessi e considerate quali movimenti Esso suscita nell'anima vostra.

Non siate insensibili! Accostatevi alla Mia Mensa non per abitudine, ma sospinti dal Fuoco dell'Amore: di quell'Amore che qui si fa infuocato, e col quale Io unito a voi brucio i vostri peccati».

«Guardate sempre a Me!»

La Madonna: «GuardateMi continuamente negli occhi: i Miei sguardi accecano Satana...Voglio che nelle vostre lotte restiate a Me vicinie, abbandonandovi a Me, guardate sempre in alto...».

«Offritevi ogni giorno»

La Madonna: «Durante il giorno offrite spesso le vostre opere al Signore: se siete in stato di Grazia, anche questa offerta acceca Satana. Perciò cercate di vivere sempre nella Mia Grazia, affinché l'accecamento del demonio aumenti sempre più e si estenda ovunque. Le tante grazie che vi concedo, se saranno da voi ben valorizzate, aiuteranno molti a migliorare».

«Sacrificatevi e pregate»

La Madonna: «Sacrificatevi e pregate: sono questi i vostri mezzi. E lo scopo è quello di portare a compimento l'opera della Redenzione.

Ah! se al trono dell'Altissimo giungessero almeno i vostri desideri! Come il roveto ardente bruciava e non si consumava, così anche voi dovete bruciare! Ho bisogno di un simile sacrificio: di una fiamma che, senza consumarsi, arda sempre e arrivi fino a Me».

«Abbiate fede e fiducia»

Gesù: «Non potete acquistare virtù alcuna, senza fede e fiducia: sono esse la base del santo progetto, per il quale ci stiamo preparando, e che inizieremo tra poco. Rifletti sull'importanza delle Mie Parole!

Per i vostri primi passi vi daremo forza e coraggio, ma voi non dovete ritardare quest'opera, né lasciarla subito».

La Madonna: «Figlia Mia, credi nella Mia potenza di Madre! Umiltà e sacrificio: le due cose che devono dominare nella tua anima.

Credi e confida! Credi subito nella Mia potenza materna, con la quale accecherò Satana e salverò il mondo dalla rovina».

«Visitate spesso il SS. Sacramento»

Gesù: «Se non venite a Me, come posso donarvi le Mie Grazie?...Nel Mio Cuore è racchiusa la pienezza delle Grazie.
Il Mio Cuore ha un Amore immenso...».

«Fate l'ora di riparazione in famiglia»

È la raccomandazione più urgente della Madonna:

«Figlia Mia, considera il giovedì e il venerdì quali giorni di grazie speciali: in quei giorni dovete offrire particolari penitenze e riparazioni al Mio Divin Figlio.

La penitenza speciale è l'ora di riparazione in famiglia.

Durante quest'ora vissuta in famiglia, come riparazione recitate preghiere varie, per es. il Rosario; cantate inni sacri; fate una lettura spirituale e accendete una candela in memoria delle Mie Promesse...Iniziate e concludete tutto con cinque segni di croce in onore delle cinque piaghe del Mio Figlio.

Fate quest'ora riuniti in due o in tre persone: perché dove sono due o tre riuniti nel Mio Nome, Io sono in mezzo a loro.

Ripetete i segni di croce anche durante il giorno, raccomandandovi al Padre Celeste: Egli vi sarà più vicino e vi colmerà delle sue grazie.

Vedi, figlia Mia, Io vi conduco alla Patria del Cielo, che il Mio Divin Figlio vi ha preparato e ottenuto con la Sua atroce Passione».

Non avevo mai sentito la Vergine Santa parlare con simili accenti. La Sua voce era piena di maestà, potenza ed efficacia. A tali parole ho provato una meraviglia e un tremore, che non so esprimere.

«Diffondete questa invocazione»

La Madonna: «Iniziando da ora, ad ogni preghiera che Mi rivolgete, aggiungete questa invocazione:

"Irradia, o Maria, su tutta l'umanità
la luce di Grazia della Tua Fiamma d'Amore
ora e nell'ora della nostra morte. Amen.

Con questa preghiera accecherete Satana.

Nella tempesta che stà venendo, Io sarò sempre con voi. Sono la Madre vostra: posso e voglio aiutarvi.
Vedrete dovunque il fulgore che illuminerà cielo e terra per la Mia Fiamma d'Amore: con essa risveglierò chi è addormentato e illuminerò chi è nel buio...

Anche tu sei Madre. Divido con te il Mio immenso dolore. Pensa: se anche uno solo dei tuoi sei figli andasse dannato, quale dolore sarebbe per te. Oh! il Mio tormento! Quanti e quanti dei Miei figli vedo precipitare all'inferno! AiutaMi, aiutaMi, aiutaMi, figlia Mia».

Quando mi disse queste parole, Ella infuse nel mio cuore il Suo dolore, e io ne fui tutta affranta.

«Quante volte i Miei figli Mi chiamano: Madonna dei dolori! senza pensare che Io soffro ancor oggi, e non solo sulla via del Calvario di Mio Figlio».

Il lamento della Vergine Santa mi riempì il cuore di grande dolore, e io provai il bisogno di diffondere al più presto il Suo desiderio circa la Sua Fiamma d'Amore, affinché al più presto Satana sia accecato e reso incapace di portare le anime a dannazione.

«Figli Miei, il braccio del Mio Divin Figlio
sta per colpirvi:
quasi non posso più trattenerlo.
Aiutatemi!
Se invocate la Mia Fiamma d'Amore,
salveremo insieme il mondo!»

Insegnamenti e promesse del Signore

Per i Genitori: «La Mia Benedizione particolare e le Grazie speciali del Mio Divin Padre vanno a quei Genitori che, accettando la Mia divina Volontà, collaborano alla Mia opera redentrice. È una benedizione speciale che riservo ai Genitori. Alla nascita di ogni figlio, Io riverso grazie particolari su queste famiglie».

Per tutti: «Dì ai tuoi fratelli e sorelle: "Questo è l'insegnamento del Signore: un solo Padre nostro o Ave Maria, recitati nella totale aridità spirituale, sono più efficaci e meritori di molte preghiere, recitate quando si è nel fervore gioioso"».

Invito del Signore: «Passa le Mie Parole ai vicini: per mezzo del tuo Padre Spirituale, mandale al Santo Padre e ai Miei figli diletti, pregandoli di non frenare questo torrente di grazie, che voglio effondere su tutto il mondo.
Figli Miei, potete ottenere le mie Grazie come volete. Io non Mi rifiuto. Vi sono presente con l'Amore del Mio Cuore: posso e voglio rendervi felici».

1 - Presentazione 2 - Un nuovo dono 3 - Il segreto di questa Fiamma d'Amore 4 - "Il mio desiderio è questo"
5 - "Ho bisogno di voi tutti" 6 - Mezzi per collaborare 7 - Preghiere Galleria d'Immagini

Sali di una sezione Torna alla pagina principale Contattaci via E-mail

Questa pagina è ottimizzata per una visualizzazione ad  800x600 pixel con il browser Microsoft Internet Explorer v. 4.x o successiva.
Il sito è in grado di indirizzare automaticamente ad una versione ottimizzata per il browser e la risoluzione video in uso.
Tuttavia se si visualizza direttamente una pagina specifica, come nel caso in cui si arriva a questo sito da un motore di ricerca, il meccanismo automatico potrebbe non funzionare.
In tal caso e, se il vostro browser e/o la vostra risoluzione video non coincidono con quelle indicate
cliccate qui.

© Agosto 1999 Parrocchia di San Gregorio VII Papa al Gelsomino in Roma - E' fatto assoluto divieto di riprodurre anche parzialmente quanto presente in questo sito per qualsiasi scopo, anche non a fine di lucro, che differisca dalla "propaganda fidei".