Miracoli Eucaristici

Il Miracolo Eucaristico di Lanciano
Preghiere

Visualizza l'immagine ingrandita

IL MIRACOLO EUCARISTICO
"L'Ostia convertita in Carne e il Vino in Sangue"

PREGHIERA

O Gesù, pane vivo disceso dal Cielo, quanto è grande la Tua bontà! Tu, a perpetuare la fede nella Tua Reale Presenza nell'Eucarestia, Ti degnasti, con inaudito portento, mutare d'improvviso le spesie consacrate del pane e del vino in Carne e Sangue, come si conservano nel Santuario Eucaristico di Lanciano.
Accresci sempre più la nostra fede in Te, sacramentato Signore! Fà che, ardendo di amore per Te, nei pericoli, nelle ansie e nelle necessità, veniamo a cercare conforto solo ai Tuoi piedi, o divino prigioniero dei nostri tabernacoli, o fonte inesauribile di ogni grazia. Suscita in noi la fame e la sete del Tuo cibo eucaristico affinché, secondo la Tua parola, gustando di questo pane celeste, possiamo godere la vera vita ora e sempre. Amen.

La storia Analisi scientifiche Presentazione Come raggiungerci Immagini

Sali di una sezione Torna alla pagina principale Contattaci via E-mail

Questa pagina è ottimizzata per una visualizzazione ad  800x600 pixel con il browser Microsoft Internet Explorer v. 4.x o successiva.
Il sito è in grado di indirizzare automaticamente ad una versione ottimizzata per il browser e la risoluzione video in uso.
Tuttavia se si visualizza direttamente una pagina specifica, come nel caso in cui si arriva a questo sito da un motore di ricerca, il meccanismo automatico potrebbe non funzionare.
In tal caso e, se il vostro browser e/o la vostra risoluzione video non coincidono con quelle indicate
cliccate qui.

© Agosto 1999 Parrocchia di San Gregorio VII Papa al Gelsomino in Roma - E' fatto assoluto divieto di riprodurre anche parzialmente quanto presente in questo sito per qualsiasi scopo, anche non a fine di lucro, che differisca dalla "propaganda fidei".