Sacra Famiglia

Rosario della Sacra Famiglia di Nazaret
2° Mistero

Visualizza l'immagine ingrandita
2° MISTERO:
La Santa Famiglia a Betlemme

"Non temete, ecco vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo: eggi vi è nato nella città di Davide un Salvatore, che è Cristo Signore. Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce, che giace in una mangiatoia". Andarono dunque senza indugio e trovarono Maria e Giuseppe e il Bambino, che giacevano nella mangiatoia.

(Lc 2,10-13,16-17)

La nascita di Gesù a Betlemme ha dato inizio a questa Famiglia unica ed eccezionale nella storia dell'umanità; in questa Famiglia è venuto al mondo, è cresciuto ed è stato educato il Figlio di Dio, concepito e nato dalla Madre Vergine.

Preghiamo Maria e Giuseppe: mediante la loro intercessione ci ottengano la grazia di amare ed adorare Gesù sopra ogni cosa.

Padre Nostro
10 "Ave o Famiglia di Nazareth"
Gloria al Padre

Gesù, Maria, Giuseppe,
illuminateci, soccorreteci,
salvateci. Amen.

1° Mistero Ave o Famiglia 3° Mistero 4° Mistero 5° Mistero Immagini

Sali di una sezione Torna alla pagina principale Contattaci via E-mail

Questa pagina è ottimizzata per una visualizzazione ad  800x600 pixel con il browser Microsoft Internet Explorer v. 4.x o successiva.
Il sito è in grado di indirizzare automaticamente ad una versione ottimizzata per il browser e la risoluzione video in uso.
Tuttavia se si visualizza direttamente una pagina specifica, come nel caso in cui si arriva a questo sito da un motore di ricerca, il meccanismo automatico potrebbe non funzionare.
In tal caso e, se il vostro browser e/o la vostra risoluzione video non coincidono con quelle indicate
cliccate qui.

© Agosto 1999 Parrocchia di San Gregorio VII Papa al Gelsomino in Roma - E' fatto assoluto divieto di riprodurre anche parzialmente quanto presente in questo sito per qualsiasi scopo, anche non a fine di lucro, che differisca dalla "propaganda fidei".