Sardigna Natzione - Indipendentzia

pro s'indipendentzia de sa natzione sarda - Logu web uffitziale de S.N.
Home ] Su ]

 

MENU DE PAZINA punghide supra su numene pro intrare in sa pazina chi bos agradat

Pazinas disponibiles

Batasuna

ditzionariu.gif (2174 byte)

 

TOTU IMPARE PRO SA INDIPENDENTZIA DE SA NATZIONE SARDA

Est arribada s'ora de cumintzare sa bardana pro torrare sa Sardigna a sos Shardanas

Sa tzerachia batut miseria sa suverania batut prosperidade

Tzeladu su ventu sardista si pesat su ventu de s'indipendentzia

  novas/attividades

torra orta

BERLUSCONE

BOGA IS MANUS DAE SA SARDIGNA

Contra sa politica proconsolare e is colunialistas becius e novus

MANIFESTADA IN CASTEDDU SU 19/06/01 A SAS 17 INNANTIS A IS PORTICUS DE SA REGIONI

 

Non è più tollerabile che la dignità del nostro popolo venga ulteriolmente umiliata dai metodi proconsolari imposti dal nuovo imperatore.

Altro che Casa delle Libertà, visto il comportamento dei politici del centrodestra sardo e il grado di sudditanza a loro imposto, più che  C.D.L. lo schieramento Berlusconiano si dovrà chiamarlo C.D.T.  Casa delle Tzerachias. 

Ed è ancora più intollerabile la posizione prona che hanno assunto i politici di centrodestra sardi di fronte al proconsole Comincioli, inviato da Berlusconi per far capire agli esponenti sardi della C.D.L., pardon, C.D.T. quale è la loro vera dimensione politica e quanto sia ininfluente il loro parere nelle decisioni che dovrà prendere su meri.

Non ci sono dubbi infatti, sarà su meri di Arcore a decidere chi sarà il suo tzeracu che dovrà governare le indie sarde e tutelare i suoi interessi politici ed economici.

Sardigna Natzione invita i politici sardi della C.D.T. , ormai tutti sotto lo stesso padrone, ad avere un ultimo bagliore di dignità e restituire il loro mandato al popolo sardo prima che gli interessi de su meri causino danni irreversibili alla nostra nazione ed al nostro territorio.

Gli indipendentisti di Sardigna Natzione, non solo protesteranno con la mobilitazione di oggi, ma faranno di tutto, nei modi che sono propri a S.N., per contrastare il nuovo padrone ed i sui alternos e saranno in netta contrapposizione con tutte le forze politiche che entrando in maggioranza permetteranno al vassallo di Berlusconi di governare la sudditanza della nazione sarda.

Seis totus cumbidaus a fair parti de sa manifestada

 

Casteddu 19/06/2001                                          Coordinamentu provinciali de Sardigna Natzione