I film

La lista dei film di Bud & Terence che costituiscono la mia videoteca personale

"Io sto con gli ippopotami"
"Altrimenti ci arrabbiamo"
"Poliziotto Superpiù"
"Nati con la camicia"
"Non c'è due senza quattro"
"La collina degli stivali"
"Pari e dispari"
"Chi trova un amico trova un tesoro"
"... e poi lo chiamarono il Magnifico"
"Lo chiamavano Trinità"
Continuavano a chiamarlo Trinità"
"Don Camillo"
"Al limite"
"Renegade - Un osso troppo duro"
"Cane e gatto"
"I due superpiedi quasi piatti"
"Il mio nome è nessuno"
"...più forte ragazzi!"
"Uno sceriffo extraterrestre poco extra molto terrestre"
"Si può fare amigo!"
"Chissà perchè capitano tutte a me"
"Lo chiamavano Bulldozer"
"Banana Joe"
"Anche gli angeli mangiano fagioli"
"Botte di Natale"


Poliziotto Superpiù
Regia di Sergio Corbucci, Italia (1980)
Dur. 100 min.
L'agente Dave Speed viene inviato in missione in una riserva indiana situata vicino ad un poligono di tiro dell'esercito. L'esplosione di un missile nucleare durante un esperimento e le conseguenti radiazioni conferiscono a Dave dei fantastici superpoteri, che non esiterà a mettere al servizio della giustizia.


Non c'è due senza quattro
Regia di E.B.Clucher, Italia (1984)
Dur. 98 min.
Greg Wonder, sassofonista, ed Elliot Vance, stuntman, vengono contattati da un'agenzia specializzata in sosia per sostituire due uomini d'affari brasiliani di cui sono l'esatta copia. Nel ruolo per loro inedito di miliardari, non rinunceranno a combinarne di tutti i colori e sgomineranno una banda di pericolosi criminali.


Nati con la camicia
Regia di E.B.Clucher, USA (1983)
Dur. 105 min.

Rosko Fraker ama girovagare per il mondo sui suoi pattini a rotelle. Doug O'Riordan è un ex galeotto che ha da poco finito di scontare la pena. Per una serie di equivoci vengono scambiati per due agenti speciali e vengono incaricati di sgominare una pericolosa organizzazione guidata da un pazzo criminale che vuole impadronirsi del mondo intero.


Lo chiamavano Trinità
Regia di E.B.Clucher, Italia (1970)
Dur. 110 min.
Il pistolero Trinità raggiunge un villaggio dove ritrova il fratello Bambino, fuorilegge ricercato dalle autorità per furto di cavalli, ora nelle vesti dello sceriffo locale. Le reali intenzioni dell'uomo sono quelle di compiere una rapina ai danni di un ricco possidente, che vuole a tutti i costi impadronirsi della valle per il pascolo della sua mandria, già occupata però da una pacifica comunità di mormoni. Trinità interverrà per aiutare questi ultimi e coinvolgerà anche il fratello nella disputa.


I due superpiedi quasi piatti
Regia di E.B.Clucher, USA (1977)
Dur. 112 min.
Matt Kirby e Wilbur Walsh sono alla ricerca di un lavoro. Disperati, decidono di tentare una rapina in un supermercato ma, a causa di una serie di circostanze sfortunate, si ritrovano arruolati nella polizia. Loro malgrado, riusciranno a far luce su un caso a lungo rimasto irrisolto.


This page by Simone Pedruzzi