28/04/2001

SANLORENZO - TREMARTIRI 9 - 1

 

PAGELLE DI LONGO

NICO: 10
Cosa dire quando si parla di un eroe! Anche oggi aveva voglia di giocare e gonfiare la rete ed invece è stato costretto x l'ennesima volta a indossare quella orrenda maglia gialla da portiere per poi raccogliere per ben nove volte la palla nella rete!!! E' lui il vero simbolo della Tre Martiri! E pensare che Gino ha anche il coraggio di dirgli dietro.......mah!!!!!!!!!!
BIGIANNI: 6
In marcatura nel primo tempo affanna non poco, ma nel secondo a centrocampo.....pure!!! Scherzo, si è impegnato come sempre tanto, rifiutando la panchina alla quale era destinato alla fine del primo tempo! Rispondendo a Gino: "perchè proprio io?!!!" Grandissimo!
RINGHIO PIZZIGATTI: 9
Solito combattente che corre per tre...anzi per quattro (me compreso)! Anche lui si ribella alle direttive di Gino e lotta come un leone!!!
ELVIS: 8
Per correre corre, questo è sicuro! Ma i piedi vogliamo buttarli?!! Scherzo, solita macchinetta che non si ferma mai, quindi si possono perdonare alcuni lisci!!!
BOTTERO: 10
Il capitano! Non molla mai! Perfetto in copertura, nel finale si lancia nel ruolo di punta dimostrandosi pericoloso e incisivo, suo l'assist del goal (Grazie!!!!).
URBANO: 10
Costretto in un ruolo che lo limita molto, non sbaglia un colpo! Ogni tanto si ribella a Gino e cerca un po' di gloria a centrocampo o in attacco, dimostrando le sue doti tecniche!
FLAMIGNI: 7
Non incide molto, ma è per colpa di Gino, che gli affida il ruolo di centrocampista, per poi costringerlo a una stretta marcatura su una punta avversaria!!!
COLPO - CONGO - LONGO: 10 e lode!
Non ha fiato, ma non si arrende! 90 minuti in apnea! Quando può dispensa classe con dribbling e assist! Senza contare che colpisce il pallone di testa almeno 7 volte (le ho contate!!!).
Completamente isolato in un ruolo non suo (è una punta nata!!!), alla prima occasione la insacca con un dolce pallonetto!!! Se perdesse quei 7 chili in più...........!
BARZANTI: 4
Il giovane (circa la metà degli anni di colpo!!!) si farà! Ma oggi non ne ha beccata una!!! Non aiuta in copertura e non riesce a incidere davanti!!! Sarà per la prossima volta!
Il n°11 GIORGIANNI: 4
Vedi il giudizio di Barzanti!
MAMBO: 4
Non si è mai visto ne davanti nel primo tempo, ne a centrocampo nel secondo! Pazienza il vecchio bomber si rifarà quest'altro anno! E comunque lui chiava!!!
LORENZO M.: 9
Quando entra si nota! Il migliore giocatore di mercoledì scorso, non si capisce perchè parte dalla panchina! Metà partita di grande qualità! Meriterebbe il posto da titolare!
DIVITO: ???
L'apoteosi!!! Vederlo correre meriterebbe il pagamento del biglietto!
Vorrei conoscere la famiglia per capire come possa essere uscito un essere del genere!!! Mitico, è lui il futuro della Tre Martiri!!!
GINO: ...
Preferisco non esprimermi, gli voglio troppo bene!!!

 

 

index