28/03/2001

ROCCHIGIANA - TRE MARTIRI 3 - 1

 

COMMENTO di URBANO

commento: le pagelle sostanzialmente le approvo,ma di sicuro spenderei 2 paroline in + per l'amaro Limonetto e l'ing.Berto,e con questo non voglio togliere nulla a nessuno,mi raccomando.
li ho visti benissimo lì in mezzo,hanno ben dialogato mettendo in crisi il centrocampo avversario molto ben disposto
cico ha limitato se non cancellato il loro uomo + pericoloso a centrocampo,il 10 biondo(bastardo)che faceva anche dei falli della madonna(mai fischiati),alamadona"!""""%&$%%(bestemmia di gino inscrivibile)
molto bene,davvero
giagio ha illuminato la squadra con lanci,scambi,tiri da lontano e percussioni interrotte sistematicamente da falli della squadra locale,alamadona $%$%$£$%&%!!!!!!l'ho visto molto ispirato,l'uomo + imprevedibile del nostro centrocampo,bravo ancora.
ho notato che gli altri non li ammoniscono mai,perchè?mah
elvis ha fatto un pò fatica sul gioco a palla alta perchè il suo uomo se la cavava bene ed era 20 kg in +,tutto qui.
flam ha faticato a inserirsi nel gioco,è vero,come è vero che il loro 7 era molto forte,avendo scombinato i nostri piani difensivi
ma potevamo evitare di fargli fare 3 o 4 volte 50 metri palla al piede,alamadona(/&%&$%£$"*éé!!!!!
non dobbiamo mollare mai,manco un minuto,perchè ce le fanno pagare tutte,tutte ma proprio tutte,diobono.
bene anche michelini,peccato per quel goal mangiato a tu per tu col portiere,dopo un mio lancio del cazzo a occhi chiusi,e per il calo del 2° tempo,ma nel primo tempo è stato l'arma più efficace,scambiava spesso con giagio ed è entrato 5 o 6 volte in porte o quasi
nico un pò in ombra,per me pùo dare molto di + ma ha giocato al sua onesta partita
io mi son ridotto a tirare via tutti i palloni,tutti,chiedo scusa,sarà che piuttosto che darla a qualcuno che potrebbe farsela chiavare la tiro via e vavangulo
ho svirgolato 3 o 4 rinvii,ma non ce la facevo +,davvero.forse sul loro terzo goal potevo azzoppare il loro 7 che veniva da 40 metri esaltanti,ma prima che partissi con la gambina ha tirato,e sulla respinta han fatto il 3° goal....errore mio.ho comunque visto una buona squadra,viva + che mai,che nel proseguo potrebbe fare molto bene,dobbiamo crederci e non mollare mai,sia in campo che nel credere in noi,è tutto qui.dai casso!!!!!!!!!
menzione di merito ai ragazzi seduti in panchina e non entrati,questa buona partita è anche vostra,mi spiace che non siate entrati,non dovete avere goduto a stare lì al freddo a guardare noi.
nicola è andato bene per me,e nonostante qualcuno gli abbia attribuito la colpa del loro primo goal,per me da portiere ha fatto bene,dobbiamo credere in lui,fa parte del progetto alla grande,e poi ha le scarpe come le mie!!!(49.000 mitiche,le + economiche che ho trovato!!),solo che le sue sono un pochino + lunghe delle mie
gli altri che ho scordato di citare li saluto,mi son piaciuti quasi tutti,

 

grande goal VOLUTO andrea!!!

dai che 6 il bomber,con 4 goal devi esserne orgoglioso!!!ne hai 4 + di colpo!!e anche di me!!deve essere un vanto amracmand!
saluto tutti ciaoooooooo stasera al camp nou(nuovo,rasato,non quello del barcellona)tutti!
alle prossime partite cazzo!!!!!dobbiamo farcela 

 

PAGELLE DI LIMONETTI


  ALBERANI 7
sul primo gol va giù al rallentatore poi delizia la platea con un campionario di grandi parate fra le quali spicca quella con una mano su un colpo di testa ravvicinato che umilia il loro attaccante.
esordio esaltante che alimenta il sogno!
MARCONI 6
tiraemmolla soffre il campo pesante ma figurarsi se si spaventa a marcare il solito attaccante che è il doppio di lui, riesce anche a stenderlo in area ma l'arbitro non ci crede e giustamente fa proseguire.
BOTTERO 7
semplicemente leonino: dovremmo imparare tutti da ui come si attacca la palla, le poche volte che l'uomo gli scappa non esita un attimo a livellarlo al terreno.
MISSIROLI 6.5
si ritrova a seguire una delle punte più mobili e prolifiche del campionato e senza troppi fronzoli lo cancella dal campo. The Eraser
URBANO 7 
dirige la difesa da par suo (facendo fede al nome, scusate la stronzata). la sua continuità risulta noiosa: si perde nella memoria il suo ultimo errore.
BERTO 8
una diga, mai visto prima di ieri un giocatore marcare due o tre avversari contemporaneamente. visto il campo lascia a casa il fioretto e imbraccia la sciabola, ne risulta una strage.
con la maschera da portiere di hockey lo si sarebbe scambiato per Jason.
TASSINARI 7
ci lascia dopo 20 minuti e si capisce solo dopo quanto sia prezioso anche con un gamba sola. quando esce dolorante il suo terzino si trasforma in Garrincha e da lì partono tutti gli attacchi della rocchigiana. torna presto!
FLAMIGNI 4 (dal 20° circa per tassinari)
un voto in più perchè ci prova sempre, liberatoria la sua sostituzione a 25 minuti dalla fine.
POLO s.v. (dal 20°s.t. per flamigni)
ROSSI 6,5
un gran gol da 30 metri con urlo prima e dopo il tiro e una traversa sul 2-1 che grida vendetta. corre molto ma da lui ci si aspetta che costruisca un po' di più il gioco. cuore di vicecapitano!
LIMONETTI 6.5
finalmente non va in apnea dopo 20 minuti. se non si giocasse dopo il week end non sarebbe così penalizzato dalla sua simpatia per gli alcoolici.
un soliloquio di 90 min con arbitro,tribune,compagni e avversari.
-commento del 14 avversario: "ue' 9 cosa c'hai un uccellino in bocca?"-
se la buttasse dentro ogni tanto non sarebbe male...
RAGAZZINI 6
si accende e si spegne, ma soprattutto son sprecate le sue doti da Buitre in un ruolo di contenimento.
buone qualità tutte da esplorare.
MICHELINI 6.5
non è da lui mangiarsi un gol solo davanti al portiere ma sarebbe stupido giudicarlo per un episodio.
finchè gli avversari non capiranno che fa sempre e solo la stessa finta continuerà ad essere il terrore di tutti i terzini! grandi cavalcate, quasi come con la sua morosa.
TISSELLI, DIGIANNI, MAMBELLI n.e.
GINO 8

è la tremartiri.

grazie e forza così!

 

 

index