TRE MARTIRI TOP PLAYER 2001

Si e' concluso il campionato, con due grosse sorprese, la TRE MARTIRI ha fatto 6 punti , 3 pareggi e una Vittoria, e questo ha un po' dell'incredibille, per chi egue da anni la storia della terza categoria, ma non è finito qui, il bello deve essere ancora raccontato....
Il Sig. COLPO DETTO KONGO; SOPRANNOMINATO LONGO, ha segnato il suo primo e unico gol l'ultima giornata di campionato, dopo essere stato due 3 mesi senza allenarsi, si e presentato 2 volte agli allenamenti e... zac ha subito infilato la rete!!!!!!
Allora mi chiedo, se in questi tre mesi d'assenza si fosse allenato e avesse giocato, a sto punto dove sarebbe la 3m, a meta' classifica????
Penso proprio di si, è l'esempio piu' semplice che si possa fare, pensate alla sua età 31, la sua velocità (al quanto limitata), al suo modo di trattare la palla, vellutato, al modo di nasconderla con driblin all'avversario, potrei stare qui ore a farvi notare l'assomilianza del nostro vecchio bomber, con uno dei piu' importanti giocatori del mondo ( anche suo idolo), anche il campione, escluso dal campo per le scelte del mister e problemi fisici, è tornato ed è ben da 5 domeniche che segna puntualmente, non avete ancora capito di chi sto parlando ?? Roberto Baggio!!!!!
Tranendo le conclusioni , se Kongo avesse giocato tutte le ultime 5 partite cosa sarebbe successo?
A parte un infarto a lui???????

BY MICHELINI

 

Pinturicchio Longo non ha ancora trovato 

la PORTA giusta per segnare...

ma intanto fa le prove

 concentrandosi fin dal primo mattino...

 

(in questo caso segna su calcio piazzato)

Longo mantiene il tasso a livelli ottimali

 

(è solo the?)

Si distingue sempre per un look perfetto

e adatto ad ogni occasione...

 

 

(tutina rosa-violetto)

pensate ormai di conoscerlo bene?

risposte:

n°1: il più grosso

n°2: il più bianco

n°3 : il più peloso

n°4 : il più piccolo