-
04/04/2000:
E' arrivato il primo aereo della Compagnia. Un BAe J32
splendidamente preparato da David Bracci.
-
07/04/2000:
David sta superando se stesso! Oggi ci ha consegnato il DC3 e l'Avro
RJ85 nuovi.
-
13/04/2000:
Lo Short 360 nuovo, con i bellissimi colori di David ci è
stato consegnato.
-
16/04/2000:
Inaugurazione ufficiale della Compagnia in concomitanza con il
I° anniversario della Martini Airlines.
-
17/04/2000:
Ci sono stati consegnati i nuovi aerei disegnati a quattro mani dal
bravo David e dall'insuperabile Claudio Pedrazzini, di cui sono le
belle parti mobili.
-
01/06/2000:
L'amico David ci ha consegnato anche il Seneca preparato con i
colori di bandiera.
-
01/06/2000:
A sorpresa David ci ha consegnato anche un nuovo B777 che
verrà utilizzato per le tratte a medio-lungo raggio. Stiamo
preparando il relativo Time-table. E' in corso di allestimento anche
il nuovo HUB di Luis Munoz Intl. base dei B777.
-
10/07/00:
L'amico TRIZZA Francesco è entrato a far parte dello Staff
con l'incarico di Pubblic Relation Manager. Buon Lavoro!
-
13/07/00:
Il nostro responsabile delle traduzioni, Luigi d'Orazio, è
anche un ottimo grafico, il risultato è un nuovo BAe 146 che,
oltre ad avere dissanguato le casse della Compagnia, verrà
presto inserito nel time table.
-
ottobre
2000: mese di grandi acquisti, sono
infatti entrati in flotta i seguenti aerei: B747 - SENECA V per fs2k
- DHC 6 - B727 Cargo - TUPOLEV 154 - YAK 40. Gli autori del lavoro di
ricerca e repaint, tutti bravissimi sono: Luigi D'Orazio, Stefano
Piccinini, David Bracci, Ivan Catozzo, Giuseppe Manzella. Inoltre
c'è stato il prezioso aiuto esterno di quel "mostro"
di bravura che è Caputo.
-
26/10/00:
si è iscritta superando la prova di abilitazione la nostra
prima donna pilota: Bruna Larossa TA027. Ne siamo orgogliosi.
-
20/01/01:
Inaugurato il nuovo HUB di Roma Fiumicino. Per arrivarci i piloti
non abilitati ai voli intercontinentali, possono prendere un volo di
linea all'aeroporto di Luis Munoz a spese della Compagnia.