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E G O L A M E N T O
Il
programma utilizzato per i voli di questa compagnia è
l'ottimo Flight Simulator di Microsoft, con gli scenari di default,
nelle versioni 98 - 2k e 2k2.
I
piloti che desiderino essere assunti dovranno inviare il modulo
di iscrizione compilato in ogni sua parte, riceveranno in tempi
brevi, via e-mail, un'avventura specifica da eseguirsi entro 30
giorni, dovrà essere compilato il relativo report,
il tempo di volo nelle prove di abilitazione non entra nel monte ore
del pilota, ed inviato all'Ufficio Personale. Qui si valuterà
la prova e, alla fine di una colossale bevuta di rhum, si darà
il benvenuto al nuovo malcapitato pilota.... Forse !
I
piloti assunti sono tenuti ad effettuare almeno un volo al mese pena
una colorazione in rosso violento a cui seguirà, dopo un anno
di inattività, il licenziamento in tronco e senza
liquidazione. I voli dovranno essere sempre eseguiti in maniera
logica, con partenza dal precedente aereoporto di arrivo. Di ogni
volo dovrà essere compilato il report,
andata e ritorno per quelli che lo prevedono, ed inviato via e-mail
all'Ufficio Personale dove qualche povero impiegato provvederà,
fra una mangiata, un canto ed una bevuta, ad aggiornare il Roster Piloti.
Nella
TROPIC AIR ci sono cinque livelli di inquadramento per i piloti:
PILOTA
- Livello D: di ingresso abilita alla conduzione di Piper Seneca -
Short 360 e DHC 6 Twin Otter ;
PRIMO
UFFICIALE - Livello C:
dopo 30 ore di volo ed il superamento della prova di abilitazione,
che verrà inviata d'ufficio al pilota, abilita alla conduzione
di RJ85 - BAe J32 e BAe146.
CAPITANO
- Livello B:
dopo 100 ore ed il superamento della prova di abilitazione, che
verrà inviata d'ufficio al pilota, abilita alla conduzione del
DC3 del servizio Postale. Tra i piloti della compagnia sarà
considerato la Cajenna....! A tale livello si è inoltre
abilitati al B727 Cargo, al Tupolev 154 ed all'MD82.
COMANDANTE
- Livello A:
dopo 200 ore ed il superamento della prova di abilitazione, che
verrà inviata d'ufficio al pilota, abilita alla conduzione del
B777 per le tratte a lungo raggio ed al B737
COMANDANTE
ANZIANO - Livello A-SUPER:
dopo 350 ore di volo ed il superamento della prova di abilitazione,
che verrà inviata d'ufficio al pilota, abilita alla conduzione
del B747 per le tratte intercontinentali , all'Antonov 225 ed al Concorde.
COMANDANTE
ISTRUTTORE - Livello MASTER:
al raggiungimento delle 1.000 ore di volo si riceverà la
pergamena di attestato e l'autorizzazione per mandare a quel paese il
Presidente a proprio piacimento.....accollandosene le tragiche
conseguenze! Sarà data inoltre la possibilità di volare
liberamente con i voli charter.
Attenzione:
A seconda delle necessità la
Direzione potrà richiedere dei piloti volontari per effettuare
un volo speciale, di particolare urgenza. Tale servizio aggiuntivo
verrà premiato con un bonus di 2 ore
di volo extra. Al raggiungimento delle 50 ore di bonus riceverete,
oltre al ringraziamento personale del Presidente, un piccolo omaggio
della Compagnia.
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