portalenew.jpg (10703 byte) gruppo.jpg (3547 byte)
Powered by U.A.C.S. - Il Resto del Carlino
carlino_big.gif (8814 byte)    Le frasi famose.....

fs.gif (453 byte) Link

punto.gif (100 byte)Gazzetta
punto.gif (100 byte)Raisport
punto.gif (100 byte)Katasport
punto.gif (100 byte)Milan

AltaVista
Find this:

conero1b.jpg (3909 byte)
 Ancona:
Le due sorelle

nomadi.jpg (3460 byte)

 

Tutti gli articoli del quotidiano del 29.12.00
Ancona:

6 luglio
Ermanno Pieroni (patron dell'Ancona): «Bonsignore? E' un amico, non posso mica cacciarlo via».
6 luglio
Ermanno Pieroni (patron dell'Ancona): «Cataldo resterà in società con una carica di prestigio».
6 luglio
Mimmo Cataldo (ds Ancona): «Pieroni mi darà un incarico di prestigio? Quello me la fa dolce per farmi tirare fuori i soldi».
6 luglio
Ermanno Pieroni (patron dell'Ancona): «Quest'anno in B il bomber non lo sbaglio. Così, dopo Scichilone e Furiga, ve la finirete di prendermi in giro».
13 luglio
Fabio Brini (allenatore Ancona): «Mazzarelli non l'ho convocato per il ritiro di Norcia. Gli ho concesso una settimana di ulteriore riposo».
8 agosto
Cristian La Grotteria (attaccante Palermo): «Sono contento che la verità sul mio conto sia venuta a galla. A Palermo... dovevo andare. Ma perché l'Ancona non l'ha detto subito?».
17 agosto
Gianni De Vita (amministratore delegato Ancona): «La vittoria a Genova non è in discussione. Non rischiamo nulla per Corallo e Peccarisi. Ci sono casi in cui le ammonizioni accumulate nella Coppa di C non sono trasferibili nell'altra. Il 2-0 a tavolino è tutt'altro che scontato».
17 agosto
Remo Gaetti (presidente Ancona): «Se qualcuno per il match di Genova ha sbagliato, pagherà. Ma siamo fiduciosi di non aver violato il regolamento».
17 agosto
Gianni De Vita (amministratore delegato Ancona): «In caso di verdetto negativo per Genova, faremo ricorso fino all'ultimo organo pur di aver ragione».
20 agosto
Umberto Marino (neo segretario Ancona): «State tranquilli, io i fax della Lega li leggo tutti».
25 agosto
Gianni De Vita (amministratore delegato Ancona): «A suo tempo ci siamo messi in contatto con il ds Regalia per risolvere bonariamente la questione Mazzarelli, ma lui ci ha negato che il Bari fosse interessato al difensore svizzero».
26 agosto
Marco Storari (portiere Ancona): «Brini mi dice sempre che dovrei tagliare i capelli. No, non ho fatto fioretti e non me l'ha chiesto nessuna ragazza di tenerli così lunghi. Non li taglio da un anno, ormai. A giugno mi hanno portato bene e non intendo toccarli. Magari mi arrivassero ai piedi, vorrebbe dire che mi va alla grande».
28 agosto
Fabio Brini (allenatore Ancona): «Agostini e Bono sono obiettivi estivi. Sono giocatori che inseguivamo sin da luglio, ma che non eravamo riusciti ad agganciare».
30 agosto
Renato Bizzarri (segretario Torino): «Un consiglio a Gaetti: si metta il cuore in pace. Dottore, non ci venga nemmeno a Torino, e se proprio ce la portassero, si faccia un giro da turista intorno alla Mole. Quassù non c'è trippa per i gatti. Tra andata e ritorno il Toro prenderà sei punti».
1 settembre
Donato Terrevoli (attaccante Ancona): «Vado al Taranto, non ho scelta. Non mi vogliono più all'Ancona? Pazienza. Ma perché nessuno me lo ha detto? Sarebbe stato tutto molto più semplice».

Ed ancora........ dai giocatori....

9 ottobre
Marco Storari (portiere Ancona): «L'arbitro a Cosenza era sicuramente in malafede. Incredibile... L'ho quasi calpestato dopo la convalida di quel gol che ci è costato la sconfitta. E lui mi ha solo ammonito, invece di cacciarmi».
11 ottobre
Marco Storari (portiere Ancona): «Nel dopo partita di Cosenza, in quella confusione, mi sono spiegato male. Non volevo offendere l'arbitro. Forse non mi sono fatto capire bene».
24 ottobre
Nicholas Rizzo (neo attaccante Ancona): «Vengo molto volentieri per giocare, a Terni non riuscivo proprio a trovare spazio».
9 novembre
Alessandro Cesaretti (portiere Crotone): «Non mi farete gol neanche su rigore. Se dovessero darne uno all'Ancona, è meglio che Baggio neanche si presenti sul dischetto».
23 novembre
Nicola Caccia (attaccante Piacenza): «Ancora c'è Gaetti nell'Ancona? Adesso è anche presidente? Ma fatelo sindaco».
26 novembre
Remo Gaetti (presidente Ancona): «Ringrazio Caccia per la stima. Tra noi c'è stato sempre feeling. Ricordo che quando l'Ancona voleva venderlo al Perugia di Pieroni, fui tra quelli che si opposero alla sua cessione. Vorrà dire che se un giorno dovessi diventare sindaco lo chiamerei a fare l'assessore allo sport».
18 dicembre
Diaw Doudou (difensore Ancona): «Adesso non pensiamo a fantacalciare, ma godiamoci questo prezioso pareggio con il Cagliari».
19 dicembre
Ermanno Pieroni (patron dell'Ancona): «Voi mi snobbate, ma chi ha messo in piedi questa squadra, cioè io, è un vero archietetto».
21 dicembre
Italo Castellani (ds Ravenna): «Spero che Gaetti si sia dimenticato di tutti i consigli che gli ho dato in dieci anni ogni sabato sera in ritiro».
22 dicembre
Ermanno Pieroni: «Non compro più. Dal 2 gennaio sarò in vacanza al sole».
24 dicembre
Ermanno Pieroni (patron dell'Ancona): «Come ho visto Dell'Anno? Non ha tirato mai in porta... ».
28 dicembre
Ermanno Pieroni (patron dell'Ancona): «A Brini do 10, alla squadra 9, alla società 8 e mezzo, ai tifosi 9, alla stampa 8 e mezzo».