I nuovi film di Arnold
Pare confermato che Arnold sarà impegnato con le riprese di un nuova miniserie TV in Austria a partire dalla metà di aprile e fino a metà giugno. Il titolo provvisorio della pellicola è "The Red Phone" (clicca per accedere alla scheda). Si tratta di una serie d'azione e Arnold dovrebbe interpretare finalmente il ruolo di un buono!
Tra l'altro non potrà quindi partecipare alla prima del film negli U.S.A., ma ciò non esclude una sua eventuale presenza alla prima londinese o, magari, romana! Pare inoltre che abbia firmato per interpretare un ruolo in un film le cui riprese sono previste per settembre.

Una mummietta alla radio... di nuovo!
Giovedì 22 febbraio 2001 dalle 10.30 alle 12 la nostra capo-mummietta è stata ospite per la seconda volta al programma "Welcome in FM" sulla radio sarda Radiolina. Anche questa volta si è parlato del club e della trama e degli interpreti del sequel. Inoltre c'è la possibilità che la cosa si ripeta al più presto. Ancora una volta un ringraziamento speciale a Lisa!

Finalmente "L'Angelo Nero"!
Forse questa volta ce la facciamo!! La puntata di "Streghe" intitolata "L'Angelo Nero", con Arnold nel ruolo del personaggio del titolo, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo dopo tutti questi rinvii) andare in onda finalmente lunedì 12 febbraio 2001 su raidue a partire dalle 20.50!!

VECCHIE NEWS

I nuovi progetti di Arnold
In questi ultimi giorni Arnold è in discussione per la partecipazione a due film. Non conosciamo altri dettagli al momento, tranne il fatto che si tratta ancora di ruoli da cattivo, anche se di un genere diverso da quelli visti negli altri suoi film.
Staremo a vedere.

"Streghe" interrotto... di nuovo!
Su RAIDUE governa il caos! Dopo la ripresa della serie il 4 ottobre 2000 con la trasmissione di un nuovo episodio in prima visione, il 2.15, "Streghe" è stato di nuovo interrotto ispiegabilemente! Per vedere l'episodio 2.16, dal titolo "L'Angelo Nero" (Murphy's Luck), interpretato da Arnold, dovremo aspettare addirittura al marzo 2001!! Invito tutti i fan a mandare delle e-mail di protesta alla rete (www.raidue.rai.it)!

Fallen Angels su Canale5!
La serie americana ispirata a famosi romanzi gialli approda anche in Italia ed è attualmente trasmessa su Canale5 la domenica intorno alle 3 di notte. Sappiamo che Arnold ha partecipato all'episodio "Fly Paper", ma purtroppo non siamo a conoscenza se questo sia stato già trasmesso. Se qualcuno ha delle informazioni a proposito,
ce lo faccia sapere.

Il nuovo sito "La Mummia 2"!
È aperta la nuovissima versione del sito "La Mummia 2", con una sfolgorante grafica in Flash e tantissime nuove informazioni, tra le quali un resoconto dettagliato delle ultime riprese in esterni a Londra. Andate a visitarlo!

Arnold in Italia nel 2001!
Il 4 agosto la Universal ha annunciato che, in occasione dell'uscita de The Mummy Returns, Arnold Vosloo sarà impegnato in un tour di promozione, che avrà come principare tappa proprio Roma, nella quale dovrebbe soggiornare tra il 15 e il 22 agosto 2001! Anche se non è stata ancora definita una data, pare quindi che l'uscita (anteprima) del film nel nostro paese avverrà proprio in quei giorni.

La webchat con Arnold!
Ebbene si, c'è stata! Alle 18.30 (ora italiana) del 19 luglio eravamo tutti lì pronti a fare le nostre domande ad Arnold! Se l'avete persa, andate sul sito
www.uip.com/mummychat e leggetene la trascrizione, purtroppo incompleta. La traduzione invece la trovate nella nuova sezione "Eventi", insieme ai nostri commenti.

Mummie in tv
La Fox TV (in America) il 23 ha dato in diretta un programma sull'apertura di alcune nuove tombe scoperte in Egitto e Arnold era ospite in collegamento da Londra. Le foto e i file audio dell'intervista sono disponibili nelle sezioni "Altre Foto" e "Speciale Arnold Vosloo File Audio".

Arnold è stato già sposato!
In seguito alle ricerche svolte dalla nostra socia Francesca Von Wangenheim in alcuni vecchi articoli in afrikaans, si è scoperto che Arnold è stato sposato a partire dal 1988 con Nancy Mulford, attrice americana con la quale ha anche lavorato in "The Revenger", "Atto di Pirateria" e "Skeleton Coast". È sicuramente grazie a questo matrimonio che ha ottenuto la cittadinanza americana. Secondo l'articolo riportato sul periodico "Beeld" i due erano ancora sposati nell'aprile del 1991, non sappiamo quindi quando abbiano divorziato. L'intero articolo verrà riportato nel numero zero della nostra futura fanzine.

Una mummietta alla radio
Venerdì 19 maggio tra le 18 e le 19 la vostra capomummietta è stata ospite di Lisa nel programma "Welcome in FM" della radio sarda Radiolina per parlare del club e del sequel!
Un grazie speciale a Lisa!

Annunciato il titolo ufficiale del sequel
La Universal ha annunciato che il titolo del sequel sarà "The Mummy Returns" e che uscirà negli USA l'11 maggio 2001. Per maggiori informazioni sul sequel, visita il sito La Mummia 2.

Un Angelo Nero di nome Arnold
Subito dopo le riprese de "La Mummia", Arnold ha interpretato il ruolo di un Angelo Nero nella serie tv "Streghe" (Charmed, episodio 2.16 "Murphy's Luck"). Purtroppo però per vederlo in Italia dovremo aspettare al prossimo autunno. Infatti Raidue ha trasmesso l'ultima puntata della stagione (episodio 2.14) il 3 maggio e la messa in onda probabilmente riprenderà non prima di settembre. Nel frattempo potete ammirare le immagini e ascoltare i file audio tratti dalla versione originale dell'episodio visitando la pagina di "Streghe".

Max ci ascolta!
Le iniziative del nostro club cominciano a dare i loro frutti. Abbiamo recentemente ricevuto un'e-mail dalla redazione del periodico MAX, in risposta alla nostra richiesta di dedicare un articolo ad Arnold (magari un intervista e pure un poster!), ed ecco cosa ci hanno scritto:
"Grazie per la segnalazione, non ti deluderemo".
Forse questa è l'occasione buona affinché Arnold abbia finalmente lo spazio che merita nella stampa italiana e nello stesso tempo un'occasione per noi per fargli sapere che esistiamo (o, se già lo sa, che facciamo sul serio).
In realtà anche la Jacobbi, il direttore di TUTTO, era stata così gentile da rispondere che avrebbe preso in considerazione il nostro suggerimento, ma non ha potuto prometterci nulla, poiché la rivista, come ben sapete, si occupa principalmente di musica.
Silenzio assoluto invece sul fronte di CIAK: la prima rivista italiana di cinema, che sarebbe quindi la più indicata ad occuparsi del "nostro" Arnold, nonostante i nostri ripetuti appelli, continua ad ignorarci.

 

RCFM

Per essere costantemente informato su Arnold, iscriviti subito al club!

Torna a Speciale Arnold Vosloo

© 1999-2001 Rita Carla Francesca Monticelli