Così potremmo definire il 1999! La Mummia ha avuto un grande successo in tutto il mondo, ma qui in Italia in particolare è stato (insieme a Il Sesto Senso e a Notting Hill) senza dubbio il fenomeno cinematografico dell'anno in grado, con oltre 20 miliardi e 600 milioni di lire d'incasso, di tenere testa persino ad un vero è proprio colosso come "Episodio I: La Minaccia Fantasma". Tant'è vero che la Universal ha in un certo modo premiato il nostro apprezzamento, facendo uscire in video il film il 1 dicembre, a poco più di tre mesi dall'approdo sul grande schermo (27 agosto), in assoluta anteprima europea.
E in gran parte il merito di questo è dovuto al bravissimo interprete di Imhotep, il "nostro" Arnold. Per lui è stato veramente un anno magico, che l'ha portato finalmente davanti al grande pubblico e ha rappresentato una vera e propria svolta nella sua carriera.
Come naturale conseguenza di tutto ciò nasce questo Club. Il primo Fan Club Italiano dedicato ad Arnold Vosloo! Noi "mummiette", che ammiriamo (stavo per dire amiamo ;) questo meraviglioso attore, abbiamo deciso di unire le nostre forze e di formare un gruppo, spero destinato a crescere sempre più, col quale contribuire, nel nostro piccolo, al successo di Arnold e in un certo senso sentirci parte di esso.

La domanda ricorrente a questo punto è: cosa succederà adesso? Ciò che sappiamo di certo è che questa estate il nostro attore preferito sarà impegnato nelle riprese de La Mummia 2, che uscirà presumibilmente nel 2001. Ma noi nel frattempo speriamo proprio di rivederlo sul grande schermo nel ruolo di protagonista in qualche altra importante produzione!
Nell'attesa eccoci qui a parlare di lui!
Vuoi essere una (o uno) di noi?
Allora iscriviti anche tu allo Speciale Arnold Vosloo Fan Club!

 

 

Torna a Speciale Arnold Vosloo
© 1999-2000 Rita Carla Francesca Monticelli