il secondo giorno della DGDB
Dario Re Delle Gandine quarto classificato alla DGDB


Riccardo Vitali alla prova della domino Andrea Petrella primo classificato della cat. senior
Kuroyama alla Domino Fabio Lenzi sul terribile passaggio  alla "domino"
Fabio Lenzi Dario Re Delle Gandine
Donato Miglio il giapponese Tanaka
Pietro Agostoni all'ingresso della prova Domino Andrea Mazzocchin
terribile prova a Sirone "sullo sfondo Enrico Molteni Andrea Petrella
Stefano Dellio il vincitore della DGDB lo spagnolo Alcaraz a cassago
Andrea Mazzocchin Mazzocchin a Cassago
Il Re alle Besanelle Donato Miglio in volo alle Besanelle
Tanaka Donato Miglio
Stefano Dellio Re Delle Gandine  lascia 2 punti in questa zona e perde la terza posizione finale
Andrea Mazzocchin Kuroyama a Cassago
Fabio Lenzi in splendida forma alla DGDB un pilota del team Francese

La DGDB del 2000
Tutto sommato una bella gara, una di quelle gare ben organizzate e con tanti partecipanti, soprattutto la domenica i piloti hanno superato i 150 iscritti .
Assente Diego Bosis per influenza,gli altri big si sono dati una forte battaglia con i nostri Miglio, Lenzi, Delle Gandine, sempre in primo piano, tanto che Lenzi e Re Delle Gandine erano appaiati al secondo posto alla fine del primo giorno di gara, mentre primo risultava lo spagnolo Alcaraz che faceva contare una penalità in meno.
Domenica 20 abbiamo assistito alla rimonta del giapponese Kuroyama (prima guida Beta per il 2000) che rimontava a suon di zeri fino a conquistare la seconda posizione finale. Alcaraz non si è lasciato sorprendere nel secondo giorno e riusciva a vincere con un punto di vantaggio su Kuroyama, terzo il nostro Donato Miglio anche lui autore di una grande rimonta dopo un sabato sottotono, quarto un Dario Re Delle gandine in splendida forma che si faceva battere da miglio all'ultima zona per un banale errore da 2 penalità, quarto posto finale per Fabio Lenzi anche lui in gran forma.
La categoria senior vedeva primo classificato Andrea Petrella su Bultaco che distaccava Enrico Molteni di 2 penalità mentre si è visto alla DGDB un Valerio Bauce un po' disorientato.
L'ultimo pilota in gara consegnava il cartellino verso le 16 e 30 concludendo questa splendida gara che da anni apre la stagione agonistica e che vede i piloti delle categorie minori gareggiare fianco a fianco dei Big del mondiale, sicuramente una bella esperienza.
Il Motoclub Monza come ci ha abituati da tempo ha organizzato una bella gara, forse va fatto un piccolo rimprovero per non aver pubblicizzato a sufficienza la manifestazione che visto il livello generale potrebbe attirare molti più spettatori di quelli presenti, magari due righe sui giornali brianzoli non avrebbero guastato, della gara comunque niente da dire complimenti ai vari Ascherio, Magni, Mauri  e a tutti i soci del M.C.Monza.

servizio fotografico di  silvano.brambilla@libero.it

 

  |  Motoclub - sostenitori   |