clic qui per vedere alcune foto

 
  • L’officina Mototekna, che ovviamente esegue la preparazione di ogni tipo di motore da trial e delle sospensioni secondo le specifiche richieste del pilota, mette a disposizione degli appassionati tutta una serie di prodotti molto specifici che sono il frutto di anni di continua esperienza e che sono comunque in continua evoluzione:
  •  
  • Kit per Montesa 315 composto da lamelle in carbonio tre stadi e carburatore Kehin PWK da 28. Da prove al banco la moto, con questo kit, guadagna c.ca 2 cv (vengono forniti i diagrammi di coppia e potenza). I consumi ne traggono vantaggio e la moto diventa molto più fruibile a tutti i regimi.
  • Rondelle guida molle frizione realizzate in ergal per tutte le Beta Techno dal 94 ad oggi.
  • Carburatori Kehin da 26, 27 (solo su richiesta) e 28 per Beta, Gas Gas, Montesa e Bultaco. Consegnati con tabelle di correzione taratura in funzione di altitudine, temperatura e pressione, oltre che a una serie di getti per poter sempre avere una taratura ottimale.
  • Lamelle speciali in fibra di vetro o in fibra di carbonio (con varie curve di rigidità).
  • Guarnizioni speciali e tarature personalizzate per tutti i tipi di mono e di forcelle da trial.
  • Pacchi lamellari rettificati per aumentare la precisione di chiusura delle lamelle.
  • Candele speciali Split-Fire per tutte le moto da trial.
  • Kit tubi freno e frizione in ergal e kevlar con innesti rapidi.
  • Cavi alta tensione al silicone (sopprimono completamente i disturbi causati alle centraline dell’accensione elettronica).
  • Oli speciali per cambio.
  • Additivi al teflon per benzina (particolarmente indicati per le moto che montano attualmente tre fasce sul pistone come Montesa e Gas Gas) con drastica diminuzione del coefficiente di attrito, massima protezione a freddo e maggior durata dei paraoli di banco.
  • Corone Talon in ergal vari colori (oro, rosso, blu, titanio e nere)
  • Viterie speciali in titanio ed ergal (LLS)
  • Liquido di raffreddamento speciale Mototekna (raggiungimento rapido della temperatura e mantenimento della stessa 4/5° più bassa che qualunque altro antigelo.
  • Sperimentazione continua di nuovi tipi di induzione lamellare in collaborazione con il miglior tecnico del settore, l’italo-americano Jo Romano).
  • A breve, trattamento al nitruro di titanio per canne forcelle e altri particolari del motore e delle sospensioni