IMPIANTO ALIENO

Da diverso tempo abbiamo sentito parlare e abbiamo letto di impianti alieni trovati negli umani. Alcuni sono stati rimossi chirurgicamente ed esaminati, mentre per altri non è stato possibile a causa della delicata posizione all'interno del corpo. Alcuni impianti sono di dimensioni molto piccole, altri invece sono più grandi; alcuni di essi sono fatti di un metallo estremamente magnetico circondato da un materiale oleoso, forse necessario affinché il corpo non reagisca all'impianto espellendolo. Il posizionamento dell'impianto varia da caso a caso. Alcuni si trovano nelle regioni del cranio e del cervello, vicino l'orecchio, al lobo frontale o posteriore del cervello. Altri vengono impiantati negli arti o nelle regioni dello stomaco. I "rapiti" spiegano come questi impianti sono stati inseriti nel loro corpo. Ad alcuni viene rimosso il bulbo oculare ed una lunga sonda a forma di ago introduce l'impianto dentro al cervello; altri ricordano delle iniezioni che inserivano l'oggetto sotto la pelle o dentro lo stomaco. Il perchè degli impianti? Servono da dispositivi per permettere la rintracciabilità del "rapito" ovunque questo si trovi per tutta la vita? Inviano messaggi agli alieni?

La trasmissione di dati udibili o biologici sembrerebbe la più probabile. Un'altra supposizione avanzata è quella secondo cui gli impianti sarebbero usati per informare o per avvisare improvvisamente il "rapito" di eventi che accadranno in futuro; attraverso l'impianto verrebbero attivate una conoscenza ed un'intelligenza avanzata riguardo l'avvenimento stesso e grazie a questo il "rapito" saprà perfettamente cosa pensare e come agire a tempo debito.

E' possibile che gli impianti vengano introdotti negli umani prescelti dagli  alieni come "incubatrici di bambini ibridi"?

Gli impianti possono alterare e favorire il flusso di ormoni richiesti per sviluppare le speciali necessità di un giovane feto alieno. La connessione tra la pituitaria e il pancreas è diretta, e l'impianto nel pollice sinistro  può avere una connessione "simpatica" o "armonica" con gli altri.

Controllo della Mente: vista la sviluppata tecnologia degli alieni, non è improbabile che il posizionamento degli impianti scelto dagli alieni sia dovuto alla possibilità di controllo della mente del rapito; informazioni trasmesse attraverso l'impianto, in determinati momenti, possono spingere l'"abductee" ad azioni insolite. Queste informazioni possono essere "notizie segrete" fornite al loro "compagno" umano circa le intenzioni della razza aliena o esser finalizzate al assistere l'attività aliena. Qualunque sia la risposta rimane  il fatto che alcune persone sono state impiantate con strumenti alieni sofisticati. Questo ci porta all'importantissima storia del caso che segue.

Un giornalista,  durante le sue ricerche sulle "abduction" aliene, venne contattato da una signora sulla cinquantina molto informata nel campo ufologico perchè aveva trascorso gran parte della sua vita in contatto con gli alieni. Ecco ciò che le è successo con gli alieni e i medici in Australia.

Feto Alieno: a diciotto anni rimanere incinta fuori dal matrimonio era considerato sacrilegio e aborrito dai genitori, questa donna si ritrovò in questa situazione e decise di abortire. Sapeva di essere incinta, ne aveva tutti i sintomi. Preparò ogni cosa pagò di tasca sua e si recò dal dottore per l'intervento; questi dopo averla visitata le comunicò inspiegabilmente che non era incita e che il feto non esisteva. Le furono restituiti tutti i soldi e la sua vita tornò alla normalità, quasi. La donna sapeva di essere stata incinta e disse che poco prima di essersi sottoposta all'aborto "erano tornati e l'avevano asportato il feto". La donna aveva avuto diverse esperienze aliene durante la sua esistenza, ma la più significativa era stata quella dell'impianto di strumenti nel suo corpo.

Sintomi Fisici: la donna si sentiva male e soffriva di emicranie così cercò un parere medico; fu affidata ad uno specialista che la sottopose ai primi raggi X "cat scan". Le lastre erano "normali" secondo le parole dei dottori, ma non le venne rilasciato alcun rapporto scritto dei risultati; pertanto rimase insoddisfatto del modo in cui si erano occupati del suo caso. Le emicranie continuavano e la donna si sentiva ancora male. Andò dal dottore di famiglia e gli spiegò le vere ragioni per cui stava male, gli parlò dei suoi rapporti con gli esseri alieni e di ciò che essi le avevano fatto, ma questo dottore non volle sentire la sua storia e venne considerata schizofrenica. Fu ricoverata per quattro giorni e le vennero somministrati pesanti sedativi senza che fosse sottoposta ad ulteriori analisi cliniche o ad un trattamento adeguato. Quando alla fine venne esaminata si scoprì che era caduta dal letto e l'apparecchio televisivo che si trovava vicino al letto le era caduto sulle gambe, una delle quali stava diventando nera per mancanza di circolazione. Il dottore che la trovò in queste condizioni disse che per come stava la sua gamba doveva essere rimasta in quella posizione per almeno 36 ore. Ma le sue rimostranze scritte al personale medico furono ignorate. La sua insistenza con i medici ebbe come risultato un altro "cat scan". Si sottopose così ad una veglia di due ore, dopodichè chiese i risultati ai dottori, ma ogni discussione al riguardo le venne rifiutata. Allora decise di fare da sola ed entrò nella stanza in cui si esaminano le lastre. Le sue lastre erano allineate sotto la luce e potè darvi un'occhiata prima di essere scoperta ed allontanata ma la donna aveva potuto vedere i primi piano degli impianti nella sua testa. Essa ha dichiarato che intende cercare i risultati medici attraverso i canali della "libera informazione" ma ancora oggi non ha avuto fortuna.

Ipnoterapia: la donna ha chiesto di essere sottoposta a ipnoterapia per vedere se riusciva a ricordare altri dettagli delle sue "abduction" da parte degli alieni. Ricorda come sono fatti gli alieni e alcuni particolari dell'interno dell'astronave. Ricorda di essere stata portata dentro un'astronave; le pareti erano tutte curve e tutto era fatto di metallo opaco, in qualche modo simile al peltro. Ricorda di aver camminato di stanza in stanza attraverso porte sempre aperte, di aver salito scale e di aver percorso uno stretto passaggio con delle ringhiere che giravano intorno alla parete dell'astronave e da questo corridoio si poteva vedere il centro del velivolo.

Bambini Ibridi: la donna ricorda di essere stata portata in un'area dove c'erano alcuni bambini piccoli che giocavano; c'erano anche altri esseri umani uomini e donne che indossavano vesti bianche. Essa ebbe l'impressioneche erano stati radunati col preciso scopo di osservare la crescita dei loro figli ibridi e immediatamente avvertì la sensazione che tra tutti quei bambini ci fosse anche il suo. I bambini avevano capelli bianchi o erano senza capelli e i loro volti erano privi di espressione, erano magri e piccoli, con la fronte molto alta e sembravano molto intelligenti.

Cosa Mostrano Le Lastre: tre impianti. Il primo è nel pollice sinistro, nella falange che lo unisce alla mano, le duole ancora sotto pressione. Il secondo è nel pancreas. Il terzo e più interessante è nella cavità della ghiandola pituitaria al centro del cranio. Sembra una piccola bottiglia rettangolare con un collo corto.

torna indietro