Eccoci di nuovo qui... che stavamo a dire...?!

La ns. società è formata da amici che preferiscono la pesca in un fiume o in un lago, piuttosto che in qualche laghetto privato a trote o in in carpodromo (ma ultimamente, anno domini 2004 le cose non stanno così tanto bene nei fiumi e laghi, e ogni tanto... dobbiamo accontentarci di laghetti a pagamento....)

Con questo non voglio dire che noi "snobbiamo" quel tipo di gara, anzi alcune le facciamo proprio in quei luoghi come indicato fra parentesi appena sopra, ma prima di tutto cerchiamo di andare nei posti più "selvaggi", dove i pesci se ci sono te li devi guadagnare sudando di più che nei laghetti privati, dove è vero che nemmeno lì le cose sono facili ma… lì i pesci ci sono, devi solo trovare il modo di… fregarli.

Sul fiume che ne sai  se i pesci ce stanno oppure no?!. Se non hanno voglia de magnare non gliene frega niente delle tue esche…

 

Ecco, per farvi capire, un luogo come questo sopra… non sarebbe niente male… anche se non so dove sia, forse il lago di Como, o quello d'Iseo...! Boh… questa foto chissà quando l'ho scattata…

Ah, dimenticavo, quello che sta scrivendo un sacco di cazz.. pardon, di stupidate sono io Giampaolo, il Presidente in carica attualmente dal… 1994, anno di fondazione della Società.                                             Non è che mi hanno eletto perché sono il più bravo, ma perché sono uno dei più pirl.. cioè uno di quelli che si prende un sacco di rogne, vedi campi gara, iscrizioni varie FIPS ecc..

Quindi, visto che non mi vedete di persona, eccomi qua sotto..

 

Non fatemi impressionare, ma è la mia faccia…

Quello che tengo in braccio non è mio figlio, ma una carpa di circa 8 Kg. (ma di no ball…!) si, era proprio così, anche se mica tutti i giorni è festa…

Qualcuno storcerà il naso… ma ci volete fare???

Ogni tanto ce vole…

La ns. società attualmente (anno sociale 2004) è composta di 18 elementi… da sbarco… ma solo 15 o 16 partecipano regolarmente alle gare.. una bella media però… insomma… siamo solo quattro gatti e tre e mezzo vengono… l'altro mezzo gatto si fa vedere in occasioni particolari  tipo gara alle Lanche di Cascinazza, che vi illustrerò più avanti, se avrete la bontà di seguirmi in questa specie di pellegrinaggio…

Ve la sentite ancora di continuare, o volete ritornate alla

pagina iniziale?