10/149 ECONOMICO/CONVENZIONI 05/04/2000
ACCORDO APILOMBARDA - ALITALIA
Possibilità di accesso a condizioni vantaggiose a numerosi servizi ALITALIA
AGGIORNAMENTO
Diamo seguito alla nostra precedente comunicazione n. 6/91 del 23 febbraio scorso contenente indicazioni dettagliate circa laccordo in oggetto, per ricordare alle Aziende associate la possibilità di accedere a tutti i servizi connessi con il nuovo programma commerciale ALICORPORATE dedicato alle PMI.
Fra i vari vantaggi offerti dalla convenzione, laccordo con Alitalia permette di richiedere la carta di credito per lacquisto di biglietteria aerea Air Travel Card (si veda la nostra sopracitata comunicazione) ai seguenti prezzi:
Costo unitario di 50.000 lire per le prime tre carte
Costo unitario di 25.000 lire per le prime sei
Costo unitario di 20.000 lire per un numero superiore a sei.
Laccordo di collaborazione APILOMBARDA-ALITALIA consente inoltre di acquistare, ad un prezzo scontato riservato esclusivamente alle Aziende associate, una particolare tessera, "tessera Aliclub", la quale dà diritto per un anno, dal momento della sua attivazione, ad una riduzione immediata del 20% sulla tariffa intera, anche di sola andata, di tutti i voli nazionali del gruppo Alitalia (si veda la nostra sopracitata comunicazione).
Il prezzo per il primo acquisto della tessera Aliclub è di 250.000 lire (rispetto alle 300.000 previste) e prevede anche un extra bonus di 4.000 miglia Millemiglia (il programma Frequent Flyers di Alitalia) rispetto alle 3.000. Per la richiesta della carta Aliclub dovrà essere utilizzato il modulo allegato in chiusura di circolare.
Segnaliamo inoltre che il programma commerciale ALICORPORATE ed i servizi connessi avranno validità di 1 anno dalla data di iscrizione e non più fino al 31.12.2000 come da accordi originari.
Ribadiamo che lappartenenza allAssociazione, necessaria per poter usufruire delle condizioni riservate da Alitalia agli Associati, sarà dimostrata con apposita dichiarazione rilasciata dai nostri uffici su richiesta dellAzienda stessa.