15/200                    ESTERO                    18/05/2000

wb01511_.gif (114 byte)  Indice

JAPAN IN LOMBARDY 2000, Punto di incontro Lombardia-Giappone

Villa Erba - Cernobbio, 6 luglio


 

Sul bollettino cartaceo è riportata nota pervenutaci dalla Camera di Commercio di Como relativamente alla manifestazione in oggetto.

L’iniziativa, che avrà luogo a Villa Erba - Cernobbio il 6 luglio prossimo, è organizzata dal Centro Estero Camere Commercio Lombarde in collaborazione con la Camera di Commercio di Como, la Camera di Commercio Giapponese in Italia e Jetro di Milano (Japan External Trade Organisation) ed è finanziata con un contributo dell’Assessorato alle Attività produttive della Regione Lombardia.

La manifestazione consiste in una giornata di incontri d’affari tra produttori lombardi e buyers giapponesi e riguarda prioritariamente i seguenti settori:

abbigliamento e accessori; scarpe

alimentari, bevande

casalinghi

articoli da regalo

articoli per la casa e sanitari

sport e tempo libero

piccoli mobili e complementi d’arredo

vari (attrezzature medicali, in particolare per la prevenzione delle infezioni negli ospedali; strumentazioni per la cura dei bambini in casa; apparecchi per il benessere e la salute in ambito sportivo)

Eventuali altri settori /prodotti potranno essere segnalati alle controparti giapponesi, le quali si riserveranno una valutazione finale al riguardo.

Le Aziende interessate all’iniziativa dovranno trasmettere al Centro Estero la propria adesione entro e non oltre il 2 giugno prossimo.

wb01511_.gif (114 byte)  Indice