p a g i n a  i n i z i a l e


Regolamento


                       

 
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO
di Cessione ed Utilizzazione delle Aree nella Zona Industriale

La domanda tendente ad ottenere l’assegnazione di un lotto dell’area costituente il comprensorio di sviluppo, deve essere inoltrata dall’interessato al Presidente del Consorzio corredata di regolare certificato attestante l’iscrizione negli appositi Albi professionali e di una relazione tecnico – economica circa l’attività che s’intende realizzare, e con l’indicazione della superficie richiesta e della mano d’opera da occupare.
La domanda verrà esaminata entro 60 giorni dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente che esprimerà il proprio benestare sull’iniziativa, assegnando, in caso affermativo, contestualmente il lotto richiesto.
Qualora l’area richiesta possa risultare eccessiva rispetto alle esigenze riscontrabili o dalla relazione tecnico – economica o dall’esame del progetto, l’Ente potrà ridimensionarla.
Il lotto assegnato dovrà essere utilizzato esclusivamente a scopo industriale, artigianale, commerciale turistico, o per servizi di interesse pubblico.
Il cessionario dovrà attenersi ad ogni altra prescrizione, disposizione, direttiva, che, nell'ambito Statutario del Consorzio, sarà dettata o impartita al fine del conseguimento dei fini Istituzionali dello stesso Consorzio.

Il pagamento dell’area assegnata dovrà avvenire come segue:
1 – il 30% entro 60 giorni dall’assegnazione del lotto;
2 – il 70% entro 60 giorni dalla data di approvazione da parte del Consorzio del progetto esecutivo e comunque contestualmente alla stipulazione dell’atto pubblico di cessione.

Il prezzo di cessione delle aree è stato fissato dall’Assemblea Generale in £. 12.000 al metro quadrato I.V.A. esclusa.

Regolamento Z.I.R.
formato Word 97
formato Testo MS DOS zippato


                       


Il Consorzio - Chi siamo - Investire a Siniscola - Il territorio - Incentivi
Situazione urbanistica - Regolamento - Mappa territoriale - Link

                    s c r i v i c i