Copyright © 2001 - Tutti i Diritti sono Riservati ed Appartengono ai Legittimi Proprietari -

L'Energia è con Te !

 

[Inizio]

Ho deciso di farti un regalo unico, irripetibile, introvabile !

Fuma la Pace !

La Pipa Indiana che riceverai è stata caricata positivamente secondo antichi riti Indiani per permetterti di sprigionare tutta l'energia dei Grandi Spiriti Indiani ad ogni suo uso. Anche se continuo a ribadire che la Pipa Indiana che si riceverà è un semplice Oggetto da Collezionismo che non va usata per fumare, ti ricordo che fumandola (da intendersi: "tenendola solo tra le mani e facendo finta di fumare") potrai sentire le sensazioni dei veri Indiani Fumatori della Pipa. Infatti sono state caricate secondo potentissime e antiche formule magiche delle Tribù degli CHOCTAW e secondo riti propiziatori magici delle Tribù degli MOHAWK, nonché secondo riti di tantissime altre tribù. Ho trovato antichissime scritture della Tribù dei SHOSHONI e dei CHIRICAHUA e di tantissime altre Tribù più famose e meno conosciute a tanti, che donano alla Pipa Indiana tantissimi poteri magici positivi che si sprigionano e vengono controllati solo fumando (!) la Pipa stessa.

PER QUESTI MOTIVI POSSONO PASSARE DIVERSI GIORNI (al massimo 2 - 3 settimane, dovuti anche alla fase produttiva e alle diverse prenotazioni di Pipe Indiane) DALL'ATTO DELLA RICHIESTA DI ISCRIZIONE E VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA ALLA SPEDIZIONE DELLA PIPA INDIANA PRESSO LA TUA ABITAZIONE !!!

Il tempo che passerà tra la data di spedizione e l'inoltro del tuo regalo presso la tua abitazione è quello previsto dalle Poste Italiane per i pacchi ordinari, ovvero dal tempo dei Corrieri.

Questo lasso di tempo serve per effettuare molti riti magici e propiziatori sulla tua fantastica Pipa Indiana.

 

[Inizio]

I Riti Sacri, secondo quanto stabilito dalle regole dei Vecchi Capi Indiani, possono essere caricate soltanto da chi costruisce la Pipa Indiana vera e propria anche se poi la stessa viene donata o venduta o scambiata con altri oggetti.

Quelli che seguono sono i Riti Sacri usati per caricare di Energia Cosmica le Pipe Indiane di proprietà del Presidente. Vengono eseguiti su ciascuna Pipa Indiana nell'arco di 6 - 8 giorni e le conferiscono poteri sconvolgenti. Tali riti sono fatti di notte in boschi, sotto le stelle, accanto a fuochi, a ruscelli e fiumi, ai piedi delle montagne, ed in altri posti magici al fine di caricare positivamente le Pipe Indiane. Siete pertanto sicuri al 100% di ricevere un prodotto esclusivo, di intenso potere spirituale, capace di far cambiare in positivo la situazione accanto a voi. Tuttavia, ribadisco che la Pipa Indiana che riceverete è un semplice Oggetto da Collezione e non va assolutamente usata per altri scopi. L'Associazione Culturale e Ricreativa IndianSmoke, i Soci Fondatori nonché il Presidente, declinano ogni responsabilità circa danni a persone o a cose causate dall'uso lecito od illecito della Pipa Indiana ricevuta, ovvero fatti ricadere per qualsiasi motivo sull'Associazione e sui Soci Fondatori stessi. Chi possiede la Pipa Indiana del Presidente è da considerarsi pieno responsabile ai fini civili, amministrativi e penali circa l'uso della Pipa Indiana stessa.

Alcuni Soci ci hanno chiesto come evocare gli Spiriti dei Grandi Indiani per chiedere protezione piuttosto che aiuto finanziario, piuttosto che aiuto in amore o nel lavoro ovvero per tante altre protezioni e favori che i Grandi Spiriti Indiani concedono a chi fuma (!) la Pipa Indiana.

Questa è la risposta. Mentre fumate (!) la vostra Pipa Indiana da soli o in compagnia, in giro, nella giusta atmosfera, allontanando le negatività attorno a voi e dentro di voi, stando sempre attenti a non insultare o deridere gli Spiriti dei Grandi Indiani e soprattutto avendo piena fiducia in ciò che state facendo, allora potrete chiedere favori e protezioni di ogni genere ai Grandi Spiriti Indiani i quali per natura tenteranno di esaudire i vostri desideri. Dicono alcune scritture dei SHOSHONI e degli UTE che i pensieri e le richieste debbono essere sempre fatte a fin di bene, anche personale, ma mai per arrecare danno ad altre persone sia fisico che di altra natura. Pertanto ricordate, solo richieste di aiuti e protezioni e mai richieste di arrecare danno ad altre persone pena l'irritamento dei Grandi Spiriti che se ne andranno - per sempre - lasciandovi incustoditi.

[Inizio]

TRIBU' AZIONE / AIUTO / CAMPO /PROTEZIONE RITO
ALEUTINI Aiuto spirituale 1
TLINGIT Salute 2
CREE Auto disciplina 3
SIOUX Denaro e Fortune 4
NASKAPI Amore 5
CHEYENNE Salute 6
APACHES Personalità 7
AZTECHI Lavoro ed arti 8
IROCHESI Alleanza 9
CHEROKEE Arti Mediche 10
SEMINOLE Amore e Salute 11
MAYACUNA Allontana gli Spiriti del Male 12
CARIBI Sport ed Arti motorie 13
CHOCTAW Lavori pratici e creativi 14
MOICANI Fortuna 15
PIUTE Virtù 16
UTE Commercio 17
KIOWA Annullamento dei Vizi 18
APACHES Convivenza esterna 19
ATHABASKA Vita florida e prosperosa 20
CHIPPEWYAN Vita interiore 21
PIEDI NERI Scultura e Arti Materiali 22
CHIPPEWA Arti Magiche e Misteriose 23
ALGONCHINI Fortune ed Abbondanza 24
ASSINIBOIN Abbondanza e Fertilità 25
NASI FORATI Benessere per la famiglia 26
CROW Famiglia ed Amici 27
COMANCHE Preghiere per i Defunti 28
NAVAHO Arti Magiche 29
HOPI Protezione ai Cari 30
PUEBLO Benessere per gli altri 31
WICHITA Cucina e Mestieri 32
HUPA Sport e Lotta 33
SHOSHONI Abbondanza 34
MANDAN Protezione nella Notte 35
HUPA Amicizia ed Alleanza 36
ARAPAHO Arti Fisiche e Mentali 37
MOHAWK Lotta e Guerra 38
HURONI Poesie e Arti Mentali 39
SENECA Salute Mentale 40

CHICKASAW

Guerra e Sport 41
CHIRICAHUA Arti Filosofiche 42
MESCALERO Allontana gli Spiriti del Male 43
SEMINOLE Purificazione dell'Anima 44
ZAPOTECHI Salute Fisica 45
MOSQUITO Protezione nel Giorno 46
CUNA Amore e Salute 47

[Inizio]

Ecco a voi i riti eseguiti sulle mie Pipe Indiane che riceverete. Ogni rito è stato eseguito alla lettera secondo antiche leggende ed usi delle tribù alle quali fanno capo. Le cerimonie magiche per caricare le Pipe Indiane, sono state svolte mantenendo sempre la Pipa Indiana verso l'alto proprio come ci insegnano i Grandi Indiani Fumatori della Pipa della Pace, nonché osservando altri e tanti piccolissimi e preziosissimi particolari necessari per ottenere il caricamento positivo delle nostre preziosissime Pipe Indiane.

1

O Grandi Spiriti della Prateria donate alla Mia Anima la forza di raggiungere la grande Aquila dal becco Giallo. Fate che il Mio Spirito diventi sempre più saggio e mi aiuti ad affrontare la Vita della Mia Tribù e della Mia Famiglia.

2

O Spiriti della Valle di Grystew urlate e scacciate dal Mio corpo tutti i Mali che mi perseguitano. Alzate le vostre braccia e fate scappare gli Spiriti Maligni che portano sofferenze tra le nostre Genti.

3

Vi invoco affinché, O Grandi Spiriti, Mi doniate la forza della concentrazione e della meditazione più profonda. Siate sempre vicini alle nostre care Persone.

4

Mandate dal Cielo dove regna la Grande Aquila fortuna e prosperità alla nostra Tribù ed in Particolare a Me. Mandatemi la Saggezza di amministrare ciò che riceverò perché possa governare la Mia Famiglia nella prosperità.

5

Donatemi Grandi Spiriti delle Praterie la gioia della Vita assieme alla Mia Donna ed ai Miei figli. Che noi possiamo Vivere nella gioia dell'Amore per tutta la Vita terrena.

6

O Grande Aquila manda a noi la Salute dei Corpi e quella delle Menti. Scendi tra di Noi ed aiutaci a rialzarci quando siamo Stanchi nelle nostre Tende.

7

Vi invoco e vi chiedo Potenza per la Mia Persona e per la Mia Anima. Scendete accanto a me ed insegnatemi la Strada migliore.

8

Donatemi la speranza del Lavoro per questa Estate arida e secca. Scendete, O Grandi Spiriti, e aiutatemi a Lavorare queste Terre con le Forze delle Mie braccia.

9

O Grandi Spiriti Vi Invoco di non abbandonarmi Mai. Fate che Io diventi vostro alleato in Terra e in Cielo.

10

Chiedo conforto ed aiuto a Voi, O Grandi Aquile del Cielo, affinché mi doniate la forza della Guarigione per i Miei amici Malati. Fatemi capire la Strada giusta.

[Inizio]

11

Chiedo Protezione per la Salute e per la Vita famigliare della Mia Famiglia. O Grandi Spiriti dei Monti Grysted scendete tra di noi ed aiutateci nel nostro cammino terrestre.

12

Spiriti Maligni scappate da queste Tende perché è giunta l'ora che i Grandi Spiriti scendano tra di Noi a Fumare la Pace. Scappate nelle Vostre Tenebre e mai Più ritornate qui.

13

Spiriti dei Grandi Guerrieri fate che diventi un buon Guerriero in salute abile ed Agile per difendere la mia Gente.

14

La saggezza delle vostra Gesta, o Grandi Spiriti, scenda su di Me per aiutarmi nel lavoro quotidiano affinché diventi un abile artigiano delle pelli.

15

Scendete accanto a Me, questa sera, aiutandomi nella vita Terrena in ogni aspetto perché desidero Ricevere salute e Fortuna per Me e per le Mie persone care.

16

O Grandi Spiriti, donatemi la Vostra Saggezza affinché diventino le mie Virtù per affrontare gli Amici così come i Nemici.

17

La mia Fortuna si basa sul commercio del bestiame, dunque, O Grandi Aquile del Cielo donatemi la prosperità per affrontare con saggezza ogni aspetto della mia Fortuna.

18

Desidero e Vi Invoco per ciò che allontaniate da Me ogni Vizio e dalla Mia Famiglia pure, affinché possiamo vivere in Pace.

19

O Grandi Saggi, fate che i Nostri popoli vivano in Pace con gli Uomini Bianchi e con gli Altri Popoli Indiani.

20

Donate alle nostre Genti beni materiali per una Vita Terrena degna della Pace. Allontanate da Noi, O grandi Saggi, ogni Male.

[Inizio]

21

Donate alla Mia Anima la saggezza della Purezza per allontanare ogni Male ed affrontare la Morte con Serenità.

22

Ho bisogno di Consigli, O Grandi Spiriti, per questo chiedo di aiutarmi nelle mie Arti per diventare sempre più bravo.

23

O Grandi Spiriti delle Valli scendete tra di noi e portate il Vostro Potere affinché possa prendere la Magia per allontanare ogni Male.

24

O Grandi Spiriti vi Invoco per portare alle Nostre Genti fertilità delle Terre ed abbondanza di Acque e Pascoli.

25

O Spiriti scendete sulle Nostre terre e donate Abbondanza di Acqua e Pascoli. 

26

Questa sera Vi Chiedo benessere e Saggezza per i Miei cari, perché le nostre Vite debbono essere sempre diritte.

27

Proteggete i Nostri Amici e tutte le persone più Care vicino a Noi, affinché possano essere Saggi come voi, O Grandi Spiriti.

28

O Grandi Spiriti del Cielo donate ai Nostri Morti la stessa Fortuna che avete voi. Fate che essi Vivano in Cielo così come hanno vissuto in Pace in Terra. Fate che stiano sempre accanto a Noi.

29

Chiedo la Presenza dei Grandi Spiriti Saggi per aiutarmi nei Riti più importanti per le nostre Genti.

30

Scenda sulle nostre Genti la Protezione più Alta che i Grandi Spiriti ci Vogliono Concedere.

[Inizio]

31

Il Benessere che abbiamo Noi, vada agli Amici Indiani che non hanno Prosperità e le loro Terre sono Secche.

32

Grazie Grandi Spiriti per i Cibi che ci Fate raccogliere. State sempre con Noi nelle arti dei Nostri Mestieri.

33

O Grandi Spiriti donate ai nostri Guerrieri la Salute per affrontare la Protezione delle nostre Donne.

34

Queste Praterie oramai secche hanno bisogno di Acque. Aiutateci nelle nostre parole.

35

Fate che le Tenebre non offuschino mai le Nostre Menti. Allontanate, O Grandi Spiriti, gli Spiriti Maligni dalle nostre Vite.

36

Siano sempre amiche le Nostre Genti assieme all'Uomo Bianco. Proteggeteci da ogni Nemico.

37

Donateci, o Grandi Spiriti, la saggezza della Cultura. Fate che le nostri Menti godano di buona Salute.

38

Abbiamo bisogno del Vostro Aiuto per affrontare il Nemico. Donate ai nostri Guerrieri la Potenza dei Bisonti e la Velocità dei Cavalli Selvaggi.

39

In questa notte, Vi Invoco, per aiutarmi a Pensare come posso risolvere il Problema che affligge da Tempo la Mia Mente.

40

O Grandi Spiriti, aiutateci a restare sani con la Mente affinché siamo in Vita sulle nostre Praterie. O Grandi Spiriti allontanate dalle Nostre Menti gli urli del Male.

[Inizio]

41

Chiedo il Vostro sostegno per affrontare in una Gara di Agilità il mio Avversario. O Grandi Spiriti Siatemi accanto nella Lotta.

42

La Vostra Saggezza scenda su di Me aiutandomi a trovare il calore delle Parole nei fatti della Vita quotidiana.

43

Scacciate gli Spiriti delle Tenebre dalle nostre Tende e purificate le nostre Vite da ogni Tentazione del Male.

44

O Grandi Spiriti, donate alla Mia Anima la Purezza delle Vostra Gesta Eroiche affinché essa si liberi in Cielo e Vi Raggiunga nelle Vostre Praterie.

45

Siatemi accanto in questo momento di Sofferenza Fisica. Aiutatemi perché questa Freccia nella coscia mi sta facendo molto male.

46

Fate, O Grandi Spiriti che la Vostra Saggezza scenda su Di Noi anche di Giorno quando i nostri Lavori ci Impegnano.

47

O Grandi Spiriti delle Praterie dei Cieli donateci il Vostro Amore e la Salute per affrontare la Vita sulle nostre Praterie.


Del che è letto, accettato e sottoscritto a tutti i sensi di Legge in caso di Iscrizione ed è notifica, in base alle Leggi Italiane, sufficiente e necessaria a tutti i Soci ed a Terze Persone.

IL PRESIDENTE


Ogni informazione presente su questa pagina Web si trova tal quale sul Libro dei Verbali del Consiglio Direttivo, ed è pertanto da considerarsi, a tutti gli effetti di Legge, nel tempo e nello spazio, come facente parte di un Verbale del Consiglio Direttivo, valido quindi a tutti gli effetti di Legge nei confronti di ciascun Associato, o terze Persone,  il quale Associato è tenuto a conoscere, accettare e rispettare quanto previsto, con questo Verbale, dal Consiglio Direttivo.

IL PRESIDENTE


[Inizio]