la squadra
classifica
calendario
diccelo in faccia
ci hanno detto...
fotogallery
archivio
download
barabba game
dicci il motto!

Che fotostoria !
Si dice che le immagini valgono più di mille parole, e allora perchè non provare a raccontare una partita con le immagini? Ecco qui la fotostoria del derby della Patalini con le immagini raccapriccianti dello spogliatoio.

Clicca sulle foto per avere la versione ingrandita e stampabile


P.B.B.
Il derby raccontato per immagini
Ogni partita comincia con un buon riscaldamento e Cavallo Pazzo ne approfitta per mettere qualche schiacciata delle sue.
Milillo, appena alzatosi dal cesso, fa pure lui il fenomeno per intimorire gli avversari mentre al tavolo siede il nostro presidente Stella quale garanzia di serietà e correttezza della gara, coadiuvato dal sempre valido refertista Cosimino.
Giunge così il momento tanto atteso dagli scalpitanti atleti del Petraro che salutano l'inizio della gara con un poderoso grido di battaglia. Autentici momenti di antibasket! Siamo ormai alla ripresa con il risultato di 60 a 12 e la partita è saldamente in mano al Petraro che, mai sazio, tenta di ricominciare la gara addirittura in sei. Ma l'arbitro se ne accorge e caccia il Verracco che però se la lega al dito e si vendica segnando il canestro dei cento punti.
Una panchina attenta segue tutte le fasi del gioco incitando i propri compagni a fare sempre meglio. Il coach avversario assiste impotente alla disfatta dei suoi, sopraffatti dalla potenza sotto canestro del Petraro e sommersi da canestri a raffica.
E' fatta! La partita è ormai terminata con il punteggio di 126 a 37 per il Petraro e gli atleti possono giustamente esultare con un bel grido liberatorio. Il tabellone conferma il risultato, anche se ci sono delle lampadine fulminate.
Ed ecco le scene raccapriccianti dello spogliatoio con una bella doccia rigenerante. Per decenza abbiamo messo un bollino rosso sulle parti più esposte del corpo umano. Qui il bollino è piccolo perchè c'era poco da nascondere...
webdesigned by ruxgrafica. copyright © 2002

 

  i sciout, old glory, dea orchite, all stars... PENITENZIAGITE!!!