Mare nostrum
La notte è donna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



MARE NOSTRUM

Che l'acqua di mare abbia un effetto benefico sul nostro organismo è una certezza.
Ma, da qui a berla non è così automatico.
Eppure, una fiala al mattino di pura acqua oceanica può essere un ottimo ricostituente, rigenerante e remineralizzante per il corpo.
Da oltre un secolo, René Quinton, famoso fisiologo e biologo francese, e la sua équipe medica raccolgono testimonianze e ricerche scientifiche sugli effetti benefici dell'acqua marina.
E' nato così il "Plasma di Quinton", acqua di mare prelevata nell'Oceano Atlantico al largo delle coste di Arcachon a 10 metri dal fondo e a 40 metri dalla superficie, nei punti indicati dallo stesso ricercatore, in modo da garantirne la purezza e la ricchezza di elementi vitali (sali minerali e plancton). Quinton, aveva infatti dimostrato che i sali diluiti nel plasma sanguigno erano gli stessi di quelli dispersi nell'acqua del mare; per avvalorare le sue teorie era arrivato a dissanguare un cane e sostituendo l¹80 per cento della massa sanguigna con acqua marina e tenendolo in vita per 15 anni.
Il plasma di Quinton bevuto a stomaco vuoto può servire a remineralizzare l'organismo e a disintossicarlo, oltre a risolvere una lunga serie di disturbi: astenia, depressione, affaticamento psicofisico (sportivi, mamme in attesa) gastroenteriti, intolleranze alimentari, dermatiti, psoriasi, riniti e sinusiti, caduta dei capelli, osteoporosi e dolori articolari, ma anche cellulite e ritenzione idrica.
Non ha controindicazioni. Tre le diverse soluzioni proposte dai Laboratories Quinton e distribuiti in Italia da Homefisi: Quinton Isotonico (Il plasma di Quinton - acqua di mare oceanica), Ipertonico e Speed energy (acqua di mare con aggiunta di vitamine e proteine) per recuperare le energie.

Per info: tel.: +39 (041).51.02.579 - fax: +39 (041).51.34.301

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



LA NOTTE E' DONNA

Com è la notte? Ce lo dice un'indagine effettuata da una famosa casa di profumi su un campione di 600 giovani fan del sabato sera. La notte è blu e ha un sapore femminile.
La notte viene esplorata prima con la vista, poi con il tatto, l'olfatto, il gusto e infine con l'udito. La musica rappresenta quindi solo un sottofondo al quale non si presta poi tanta attenzione.
Per le donne: è il momento per sedurre ed essere sedotte.
Per gli uomini: un momento per sperimentare nuove identità e sognare.
Tutti d'accordo però: la notte dovrebbe iniziare prima...