Accordo integrativo aziendale del 2 giugno 1997

Diritto di informazione relativo all'andamento produttivo dei locali



Addì 2 giugno 1997, si sono incontrate:

la Società Autogrill, assistita dall'Associazione Sindacale Intersind

e

la Filcams-Cgil nazionale

la Fisascat-Cisl nazionale

la Uiltucs-Uil nazionale

ed hanno convenuto quanto segue:

Al fine di consentire ai componenti la Commissione Tecnica di cui al punto 11 dell'accordo 1° ottobre 1996 una conoscenza dei dati relativi all'andamento dell'indice di produttività dei locali della Divisione Autostradale e dei locali prescelti della Divisione Urbana, la Società Autogrill SpA provvederà a trasmettere alla Commissione Tecnica i dati di base relativi alle realtà locali coinvolte, nonchè le schede informative fornite annualmente a consuntivo ai singoli punti vendita. I dati suindicati saranno forniti alla Commissione Tecnica Nazionale constestualmente alla loro trasmissione ai punti vendita.
Le parti si danno atto che tali dati, come quelli trasmessi nelle fasi applicative dell'accordo 1° ottobre 1996, rivestono carattere di riservatezza.
Essi non possono essere consegnati a soggetti diversi da quelli stipulanti il presente accordo, nè utilizzati in forma aggregata ed elaborata al di fuori dei diretti rapporti con l'Azienda o al fine della gestione dell'accordo suddetto.
In relazione a quanto stabilito in materia di deducibilità degli ammortamenti finanziari dall'art. 1 del DL n. 669/1996, convertito nella Legge n. 30/1997, le parti si danno atto della necessità di utilizzare criteri di omogeneità nel confrontare i risultati dell'anno 1996 e di quello di riferimento, al fine di evidenziare l'effettiva dimensione dei miglioramenti verificatisi e di quelli realizzabili negli anni seguenti.
Quanto sopra vale anche a fronte di future ricadute esercitanti effetti sul Risultato Operativo dell'azienda e delle sue Divisioni, derivanti da modificazioni degli assetti societari e/o da eventuali norme di legge che alterino significativamente la comparabilità omogenea dei dati.

Torna alla Home Page

Torna alla pagina di presentazione